Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 151

Discussione: Sniper In Action

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

:-d ehehehehehehe tranquilli ragazzi, non sfiammiamo e non litighiamo , ci mancherebbe ancora, non mi piace solo vedere che lokid si spaccia per noi usando le nostre foto dato che siamo tutti compagni di squadra... poi il bello è proprio usare le proprie per vedere degli errori nella ghillie o altro, che gusto c'è farlo con foto di altri? eheheheheeheheh!

cmq caos se non ci fossimo noi sniper con la s maiuscola a pararti il sederone... hihihihhihihhi

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

noi siamo gli angeli custodi dell' unità!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    alla tua destra hai un compagno assieme alle lenze e trappole, e hai un campo minato dietro di te...sei andato prestino sul campo.
    muhahahahahahahahahahahahaha.......e che mi diverto a guardare le vostre facce dall'ottica quando dite :"coooolpito"

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Giocata di oggi

la foto non è in area di gioco, era solo un test pre gara ed in effetti come colorazione non c'entrava molto.

poi però ci siamo spostati giù nel bosco e in 4 mi sono passati a meno di 3 metri, mi hanno guardato e non spottato. il dopo ve lo lascio immaginare

nel secondo game invece mi hanno spottato a 200 mt perchè il dot faceva riflesso azzurro e stonava un pò nel prato...
    Icone allegate Icone allegate DSCN1314.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco quelle di oggi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io nella prima foto nn vedo gnente....nella seconda si intravede appena la canna...ma se fossi stato nel game sarei morto prima ancora di rendermi conto della presenza di un cecchino

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma come cazzo fai a nn vedere nullaaaaaaaaaa....si che i colori sono azzeccati ma si notano molto alcune parti come il fucile e gli stivali....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker_94 Visualizza il messaggio
    io nella prima foto nn vedo gnente....nella seconda si intravede appena la canna...ma se fossi stato nel game sarei morto prima ancora di rendermi conto della presenza di un cecchino
    ...la prima foto è palesemente rappresentativa,chezzo è sdraiato fuori da ogni tipo di vegetazione probabilmente per far vedere come spezza la ghillie....come fai a non vederlo????

Club
    Non affiliato

Predefinito

a dire la verita ero in game:d ed e stato il game dove ho fatto piu vittime:d... la posizione e la stessa dell'altra foto solo che evista di profilo.... mi potevano venire solo difronte ecco perche nn mi sono messo n qualche cespuglio mi importava molto il frontale e nn i laterali.... cmq grazie a questa foto ho visto che i colori sono perfetti secondo me nn c'e nulla da modificare apparte la copertura degli stivali...tu ke ne dici flaka?

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

forse ha problemi a visualizzare le jpg

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.