bella storia marines, concordo anche io con gli altri che la canna del fucile si nota e per il colore della ghillie, cmq per quest'ultimo dipende molto dal terreno dove giocate, secondo me conviene avere una ghillie di un colore base e poi adattarlo con la vegetazione del posto, io personalmente uso delle camere d'aria tagliate per legare foglie, ecc... risultato ottimo!!!

cmq belle foto davvero, aspetto le altre

intanto aggiungo qualche fotinina

in questa ero in posa per la foto senza curarmi tanto della vegetazione ma il risultato direi che non è niente male calcolando che sono all'altezza dei piedi di chi mi fotografa eheheheheheh (non guardate la rete sopra l'ottica, non ero solo riuscito a finire di riempirla di yuta ma ora è molto molto meglio )

stessa posizione vista da davanti a 1 metro dell'obbiettivo della macchina fotografica

qui siamo io e il mio spotter a 10 metri dalla fotocamera, il mio spotter lo trovate nel gruppo di alberi a destra, io sono in quello di sinistra poco sopra di lui, peccato per la foto un po mossa

io a sinistra e il mio spotter a destra, quel giorno è venuto alla bastarda dopo aver dormito poco e senza ghillie sul resto del fucile eheheheheeh! mamma mia se il flash ravviva i colori!

inoltre posso dire che domenica ho fatto la mia prima eliminazione di massa! 7 in un colpo solo! ahahahaahah erano talmente vicini (1/2 metri da me) che mi sono semplicemente alzato e puntandogli le mani gli ho detto "psss... siete morti" ahhahahaahahahaha bellissime le loro faccie, sopratutto data la loro vicinanza sono cose che ti danno una soddisfazione incalcolabile! però sentendomi troppo bastard mi sono andato a riappostare e ho detto a loro di decidere se tornare in gioco o no ahahahahaah, 7 su 12 a 10 min dall'inizio della partita mi spiaceva troppo tanto era un allenamento