lo sò che fors eè troppo imbottito..ma non essendo dipinto il fucile si nota subito con i suoi colori base..così ho cercato di nasconderlo completamente....
lo sò che fors eè troppo imbottito..ma non essendo dipinto il fucile si nota subito con i suoi colori base..così ho cercato di nasconderlo completamente....
scusate l'ot,
ieri cercando info sulla marksman 2007 ho trovato il setup di flaka con il suo vsr10. ho notato che la ghillizzazione del fucile è veramente corta, sul mio vsr le frange della ghillie sono almeno 10-15 cm, sono troppe? non è che avendole così corte il fucile risulta troppo visibile?
grazie
esagerare con la lunghezza dei pezzi di ghillie diventa controproducente.
si impigliano più facilmente mentre strisci, la sagoma del fucile, se non stai sparando da sdraiato, si vede di più.
la ghillie del mio fucile non è lunga perchè io non sparo e non mi metto nell'erba alta,a me piace sfruttare ombre e sottobosco,ergo,non devo diventare un pezzo di prato,ma spezzare la sagoma,e mirko può confermare,il fucile la spezza
complimenti per la ghillie ryan, nelle ultime foto rende parecchio!
con quell'impatto visivo in game imho, se scegli il posto giusto diventi sicuramente un ostacolo difficile da superare
non ho letto tutte le pagine, quindi magari te lo hanno già chiesto, ma che ciufile usi ? e per caso lo hai anche customizzato silenziando il gruppo scatto?
ciao![]()
per adesso uso un m14 agm con ottica m1 replica..e appena arriva anche bipiede harris...non tanto silenzioso..ma prevedo di fargli qualche modifica presto...poi penso che prenderò un bar 10 jing jong...appenna racimolerò i soldi...
grazie a tutti per i complimenti.
Ultima modifica di Sniper Ryan; 09/09/2008 a 14:48
ryan complimenti ottimo lavoro :-d
ecco delle foto di domenica .......senza ghillie solo mimetica woodland e cappellino mimetico ....assolutamente attrezzatura molto easy (nn avevo voglia di portarmi dietro la ghillie:-d)..cmq guardate il risultato :-d
ecco l'equipaggiamento :-d :
foto solo per scena :-d
questa già meglio :-d
questa mi sembra ottima .....a voi l'occhio :-d
![]()
belle foto. complimenti. magari con la ghilli sarebbe stato meglio...ma anche solo il jungle copre abbastanza. nella quarta foto mi pare di vederti verso il centro.....almeno mi pare..