grazie a tutti. molti creando le ghillie dimenticano che non c'è nulla di meglio che inserire vegetazione locale. su un forum ho letto che dovrebbe esserci un rapporto tra il 40% di iuta e il 60% di vegetazione. inoltre con quest'ultima è meno difficile impigliarsi in rami e rovi.
devo solo trovare dei buoni posti e imparare a fare delle foto decenti....e poi non mi vedrete più...
ryan, non te la prendere ma nelle prime due foto non ci sei tu sotto la ghillie, è solo la ghillie messa per terra..... troppo facile così!
le altre foto sono buone invece, mi piace soprattutto la posizione dell'ultima. ancora bravo!
ehm..scusa dffmade ma io lo scritto. c'è proprio scritto "ghillie per terra" non " io per terra".
era per far vedere la ghillie dove ho preso la vegetazione..
Ultima modifica di Sniper Ryan; 07/09/2008 a 23:01
ops!![]()
complimenti ryan...è da panico la tua ghillie...complimentoni ancora![]()
quanto ci metti a "imbottirla"?
insomma dovresti cambiare l' erba a ogni game sennò diventa paglia!!
naturalmente l'erba la metto e poi la tolgo il giorno stesso....pe rimbottirla ci si può mettere dai 15 ai 30 minuti..ma se si ha fretta dieci minuti possono bastare..però si copre solo spalle e testa...
con l'aiuto dello spotter in 15 minuti e con 4 elastici a momenti la ghillie te la fai di sanapianta sul posto
il fucile è un po troppo imbottito