ciao ragazzi,ho appena preso un ak47 marui e vorrei qualche consiglio su che marca prendere i caricatori maggiorati da 600bb
attendo qualche notizia cosi me li ordino 2-3:-d
ciao ragazzi,ho appena preso un ak47 marui e vorrei qualche consiglio su che marca prendere i caricatori maggiorati da 600bb
attendo qualche notizia cosi me li ordino 2-3:-d
io ho il beta spetnaz marui con due caricatori maggiorati da 600 bb sempre marui e funzionano molto benesnipersmile:
io li ho provati di un po di marche,e tra quelle che ho provato uno vale l'altro (tutti cinesi e vanno benissimo),se hai soldi da spendere pigliti i marui e bon,se no vai su quelli cinesi,ma cerca marche decenti,i goldenbow sono quelli + simili ai marui.
ciao
dboys
io ho un ak marui e utilizzo caricatori marui, classic army, cyma(identici ai marui) e golden bow(simili ai cyma).... dboys non me ne hanno parlato molto bene, ma non ho esperienze al riguardo. cmq prendi quelli in metallo, qualunque sia la marca che scegli...

In attesa della conferma e-mail
io non amo i caricatori in metallo ...se ne porti molti il peso si sente. per me marui è sempre in cima a tutti, dopo ci sono i ca che vanno molto bene.
ottimi anche quelli di marca più economica, almeno da nuovi... col tempo lo scopriremo.
ciao giampi.
secondo me i migliori sono i marui, ma costano una botta...
ho oltre a due marui, anche un royal che costa quasi un terzo e ha la possibilità di caricare ance con la chiavetta (che è tanto comodo)...
se dovessi prenderene un altro probabilmente opterei per un royal (cioè alla fine golden bow o cyma)
io di 4 royal ke ho ti posso dire una cosa: la molla nn è il massimo, è appena sufficente per sparare 200 colpi, e di questi 4in 2 era completamente snervata ed era da riavvoglere...