Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: Lipo 11,1V 12c + motore high speed=???

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

dubito che arrivi a perdere abbastanza m/s da rientrare nel joule, inoltre la modifica è totalmente inutile ai fini dell'affidabilità e della velocità.
    togliere 3 denti al settoriale serve ad evitare principalmente che il pistone venga riagganciato in corsa, ma in compenso con la molla più dura lo stress che il primo dente del pistone subisce in fase di aggancio è maggiore poiché incontra molta più resistenza durante la compressione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di TitoOrtiz
    Club
    Iena Korps Bologna

Predefinito

bhè, ovviamente ho messo nella mia lista della spesa una molla da 120 perche pensavo appunto che togliendo 3 denti al settoriale stesse ne joule, se così non fosse opterei ovviamente per una molla più tenera tale da portare la potenza leggermente sotto il joule...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

prova a sentire chi ha già adottato questa soluzione che molla ha a doperato.. uno di questi era etabeta..

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

io monto su uno stubby motore turbo systema e lipo 11.1 a 12c e (mo me tocco) funziona tutto perfettamente

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

anche io ho questa config... motore turbo e lipo firefox.. funzia tuto da piu di 40000 bbs! e che scarico anche caricatori iin una sola raffica!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

lipo 11,1v 1200ma 12c + m120hs g&p + modifyht=?? dura?

Club
    Snake War Group

Predefinito

si, ma non ti aspettare prestazioni molto esaltanti.
    gli ingranaggi ht sono studiati per i molloni da camion e quindi non hanno un rapporto tale da fornire una velocità elevata anche con batterie molto prestanti.
    piuttosto è preferibile tenere un motore motore più tranquillo ed ingranaggi high speed, la spesa è la stessa ma è tutto un altro pianeta.
    la motivazione di tutto ciò sta nel fatto che un motore high speed con degli ingranaggi del genere viene letteralmente strozzato e quindi non renderà mai al pieno delle sue possibilità; contrariamente un motore high torque accoppiato ad ingranaggi high speed riesce a dare il massimo poiché puoi sfruttare pienamente le sue caratteristiche.
    oltretutto se tieni un buon motore high torque, riesci ad ottimizzare la resa anche con batterie non troppo prestanti e se lo accoppi ad ingranaggi high speed puoi comunque avere una raffica di tutto rispetto.

infine, tieni sempre presente che la qualità del lavoro influisce moltissimo con la resa finale; anche se tieni una configurazione non troppo spinta, se l'assemblaggio non viene fatto con criterio la durata va sempre a farsi benedire.

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    si, ma non ti aspettare prestazioni molto esaltanti.
    gli ingranaggi ht sono studiati per i molloni da camion e quindi non hanno un rapporto tale da fornire una velocità elevata anche con batterie molto prestanti.
    piuttosto è preferibile tenere un motore motore più tranquillo ed ingranaggi high speed, la spesa è la stessa ma è tutto un altro pianeta.
    la motivazione di tutto ciò sta nel fatto che un motore high speed con degli ingranaggi del genere viene letteralmente strozzato e quindi non renderà mai al pieno delle sue possibilità; contrariamente un motore high torque accoppiato ad ingranaggi high speed riesce a dare il massimo poiché puoi sfruttare pienamente le sue caratteristiche.
    oltretutto se tieni un buon motore high torque, riesci ad ottimizzare la resa anche con batterie non troppo prestanti e se lo accoppi ad ingranaggi high speed puoi comunque avere una raffica di tutto rispetto.

infine, tieni sempre presente che la qualità del lavoro influisce moltissimo con la resa finale; anche se tieni una configurazione non troppo spinta, se l'assemblaggio non viene fatto con criterio la durata va sempre a farsi benedire.
    io avevo pensato a questa configurazione perchè non mi vorrei trovare a cambiare i pezzi ogni mese. quindi tu dici che conviene mettere un motore ht e ingranaggi hs?

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,mi chiedevo se questo setting mi disintegrava il fucile in 5 secondi oppure no...:-d

lipo 11,1v 12c + motore high speed

+ un fucile spara tanti bb + è delicato ed ha bisogno di continua manod' opera e controlli !

ti sconsiglio l' uso del motore hs + le lipo ... è un azzardo !

usa piuttosto un motore gep m 120 hi speed e delle 9,6 e vedrai che fa delle raffiche spaventose ma non esasperate come nella soluzione da te paventata ...

io ti consiglio un eg 1000 + le lipo da 11,1 o un motore hispeed + le 9,6

usa comunque ingranaggi standard rinforzati ! e che meccanica hai all' interno ? molla ?

Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    io avevo pensato a questa configurazione perchè non mi vorrei trovare a cambiare i pezzi ogni mese. quindi tu dici che conviene mettere un motore ht e ingranaggi hs?
    quella configurazione è completamente inutile poiché non ti fornisce alcun miglioramento effettivo, a quel punto tanto vale rimanere con una meccanica originale e mettere una batteria più grossa.
    con una configurazione come ti ho detto, ottieni un miglioramento decisamente più significativo ma purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca; prestazioni ed affidabilità non sono 2 cose che vanno molto d'accordo, quindi più fai girare il fucile più rischi di rompere.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.