ragazzi cdt vorrei dare al mio cqb quell'aspetto usato e consumato che hanno i fucili veri.
qualcuno a consigli e foto da darmi?
grazie mille
![]()
ragazzi cdt vorrei dare al mio cqb quell'aspetto usato e consumato che hanno i fucili veri.
qualcuno a consigli e foto da darmi?
grazie mille
![]()
bhe, se lo usi, semplicemente da solo, pian pianino si invecchiera di sicuro...
se vuo velocizzare la cosa, gli spigoli e le parti sporgenti sono le prime a danneggiarsi, assieme a queste anche le parti che maggiormente sono a contatto con le mani.
per segnarlo potresti lanciarlo gi da una rampa di scale, o trascinarlo appeso alla macchina sull'asfalto o su bel piazzale di sassi....:-d
il mio cqb era un gioiellino, dopo una open di 6 ore l'ho ritrovato tutto graffiato, mi veniva da piangere ma poi mi è piaciuto.
In attesa della conferma e-mail
paglietta di ferro fine e gratti gli spigoli e si invecchia subbito subbito
carta vetrata!!
fai come ho fatto io intato dai una spruzzata di tan (da molto lontano)nel tuo cqb poi quando è ancora fresco passa le dita da pertutto e con calma e con una carta vetrata da 1100 incominci a "sverniciare"tutta la parte del receiver sopratutto vicino alla finestra di espulsione dei bossoli...![]()
grazie per i suggerimenti per le idee stampalate:-d
io pero cercavo anche foto di opere gia fatte per caipre bene i punti da rovinare e il grado di sfumatura
grazie mille
se hai il guscio in metallo dovrebbe fare tutto da solo col tempo. se tenti di farlo tu rischi di fare una porcata!
io personalmente partirei dagli angoli, dai rilievi che sono quelli che si rovinano per primi...
tanto per darti un idea, questo è il custom di alfafiltro...ave!
come puoi notare lui ha passato la carta vetrata un po ovunque e le parti in rilievo hanno ottenuto l'effetto da sole... a mio avviso questo ak è spettacolare
![]()