Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Come rovinare il mio CQB?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito Come rovinare il mio CQB?

ragazzi cdt vorrei dare al mio cqb quell'aspetto usato e consumato che hanno i fucili veri.
    qualcuno a consigli e foto da darmi?

grazie mille

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, se lo usi, semplicemente da solo, pian pianino si invecchiera di sicuro...
    se vuo velocizzare la cosa, gli spigoli e le parti sporgenti sono le prime a danneggiarsi, assieme a queste anche le parti che maggiormente sono a contatto con le mani.
    per segnarlo potresti lanciarlo gi da una rampa di scale, o trascinarlo appeso alla macchina sull'asfalto o su bel piazzale di sassi....:-d

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

il mio cqb era un gioiellino, dopo una open di 6 ore l'ho ritrovato tutto graffiato, mi veniva da piangere ma poi mi è piaciuto.

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    bhe, se lo usi, semplicemente da solo, pian pianino si invecchiera di sicuro...
    se vuo velocizzare la cosa, gli spigoli e le parti sporgenti sono le prime a danneggiarsi, assieme a queste anche le parti che maggiormente sono a contatto con le mani.
    per segnarlo potresti lanciarlo gi da una rampa di scale, o trascinarlo appeso alla macchina sull'asfalto o su bel piazzale di sassi....:-d

come idea non è male....:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

paglietta di ferro fine e gratti gli spigoli e si invecchia subbito subbito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

carta vetrata!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito ..

fai come ho fatto io intato dai una spruzzata di tan (da molto lontano)nel tuo cqb poi quando è ancora fresco passa le dita da pertutto e con calma e con una carta vetrata da 1100 incominci a "sverniciare"tutta la parte del receiver sopratutto vicino alla finestra di espulsione dei bossoli...
    Icone allegate Icone allegate io.jpg‎  

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

grazie per i suggerimenti per le idee stampalate :-d

io pero cercavo anche foto di opere gia fatte per caipre bene i punti da rovinare e il grado di sfumatura

grazie mille

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

se hai il guscio in metallo dovrebbe fare tutto da solo col tempo. se tenti di farlo tu rischi di fare una porcata!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

io personalmente partirei dagli angoli, dai rilievi che sono quelli che si rovinano per primi...

tanto per darti un idea, questo è il custom di alfafiltro... ave!
    come puoi notare lui ha passato la carta vetrata un po ovunque e le parti in rilievo hanno ottenuto l'effetto da sole... a mio avviso questo ak è spettacolare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.