salve a tutti. e da un pò di tempo che voglio creare una sacca che mi permetta di portare i BB con me e allo stesso tempo caricare "per ora" il mio unico caricatore del fucile. avevo in mente di farlo in questa maniera.....

https://img266.imageshack.us/img266/...trasporter.jpg

- le cinture come ho scritto le voglio prendere da qualche borsello sparso per casa, ovviamente cercherò di prendere quelle più resistenti per la mia sacca.

- il tubo và collegato magari con della super-colla e molto nastro telato alla base della sacca. ovviamente tenendo conto che il tessuto prenda una parte del tubo per far si che il nastro telato e colla facciano presa su tutto e tenere il tessuto in perfetta direzione verso il tubo in modo tale da non creare una "risacca" di BB che si potrebbero bloccare intorno al tubo e quindi essere inutilizzabili. ovviamente il materiale del tubo dovrà essere di gomma in modo da poterlo muovere.

- per il tessuto francamente non so che materiale scegliere quindi mi affido ad un vostro consiglio. dal tessuto magari pensavo di creare un tappo largo da permettere di caricare facilmente la sacca magari usando un tappo della fresh and clean che da quanto so sono molto resistenti e ottimi per la chiusura. ovviamente il tessuto dovrà essere resistente.

adesso arriva il problema......NON SO COSA USARE PER BLOCCARE IL TUBO. onestamente pensavo ad una specie di valvolina che mi permetta di aprire e chiudere con facilità l'estremità dalla fuoriuscita di pallini. quindi vorrei chiedere tutto il vostro aiuto per aiutarmi a cercare una qualche maniera, perchè penso che alla fine riuscendo a capire cosa mettere alla fine del tubo, penso che si possa realizzare con facilità.

lo scopo sarebbe quello di riuscire a creare un caricatore MAXImaggiorato (visto che dovrebbe contenere una quantità di pallini che penso possano andare dai 5000 ai 7000) e poter riuscire a caricare comunque il caricatore con facilità.

non penso sia una brutta idea dato che comunque portarsi sempre pallini dietro fa sempre bene e per chi per ora non può permettersi dei caricatori riuscire a fare una cosa del genere quasi a GRATIS.

adesso sono nelle vostre manine pazze!!!!!

ah l'idea di come indossarlo sarebbe da mettere difronte al petto in modo che facilmente si possa arrivare a tenere caricatore e tubo. oppure pensavo di farlo da spalla/braccio, però cosi il tubo diventerebbe molto più lungo e potrebbe dare impaccio sia per trovare un modo per tenerlo saldo a tutto il braccio e poi perchè darebbe fastidio in fase di mira.

OVVIAMENTE OGNI OPINIONE E IDEA E BEN ACCETTA...FATEVI AVANTI