con poco si ottiene molto :d davvero una buona idea non ci avevo mai pensato...
sto cercando di specializzarmi in trappole quindi grazie per le numerosissime idee :d
con poco si ottiene molto :d davvero una buona idea non ci avevo mai pensato...
sto cercando di specializzarmi in trappole quindi grazie per le numerosissime idee :d
idea molto giusta....io e un amico provammo con una sveglia eheheh
anche ne ho comprato uno di sti allarmi ma il mio ha anche na tastierina e non riesco a settarlo per farlo funzionare... suona quando schiacccio il tasto panic !!!! mica qualkuno ha un modello simile e saprebbe dirmi come ha fatto????
credo che siano utilissime per lo sniper che si può proteggere e anche preparare una via di fuga usando le mine!!!!!
nel tempo, l'utente gaglia, prode operatore dei goblins, ha perorato la causa delle mine sonore, o cicalini sonori con i seguenti risultati.
ecco l'ultima versione per un veloce installazione ed per evitare di "perdere i pezzi".
come si propone impaccata:
mentre pronta per essere piazzata:
notare:
1. velcro che migliora la tenuta del contatto al cicalino, per evitare inavvertiti strappi;
2. cavo che trattiene il contatto al cicalino, per evitare di dover cercare il contatto sparato nello spazio dal calpestatore di turno;
3. velcro che permette l'agevole aggancio del cicalino ad alberi, rami, oggetti in genere;
4. cavo di nylon verde per tendere la trappola;
in fase di elaborazione è la soluzione per connettere nel caso di cavo di lunghezza variabile dal lato del contatto cosi da agevolare la posa in opera della parte da calpestare, ora semplicemente assolta da un bel nodo sul filo, con cui si decide quanto lunga si vuole l'area di "calpestamento".
commenti e suggerimenti per ottimizzare l'uso.
come e per cosa si puo utilizzare, questo è a discrezione del gruppo di giocatori, nelle nostre giocate domenicali lo usiamo come mina ad inciampo e chi l'attiva è colpito.
saluti
dom
Ultima modifica di Domenicog69; 01/12/2008 a 16:28
Ma si volendo la si puo usare anche bianca basta metterci sopra una foglia ... io uso lo stesso metodo però lasciandolo a terra e facendo passare il filo tra i rami all altezza delle ginocchia poi ho anche collegato un filo dal magnete all antifurto in modo che una volta scattato restino vicini se no si potrebbe perdere il magnete
anzichè "impazzire" col velcro, basta anche un semplice elastico, per tenere il magnete a contatto con il cicalino.....
io l'ho pagato 2€ l'allarme ma nel mio (uguale identico al tuo) la calamita non sta su da sola, cioè se non la tengo si stacca....
hahaha zampiiii!! ti ricordi di me? bella mina