Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: trappola sonora x cecchini a meno di 5 euro

Spina
    Club

Predefinito

con poco si ottiene molto :d davvero una buona idea non ci avevo mai pensato...

sto cercando di specializzarmi in trappole quindi grazie per le numerosissime idee :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tornado
    Club
    non affiliato

Predefinito

idea molto giusta....io e un amico provammo con una sveglia eheheh

Spina L'avatar di SuperAlby
    Club
    The Punisher

Predefinito

sono molto utili come allarme

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

anche ne ho comprato uno di sti allarmi ma il mio ha anche na tastierina e non riesco a settarlo per farlo funzionare... suona quando schiacccio il tasto panic !!!! mica qualkuno ha un modello simile e saprebbe dirmi come ha fatto????

credo che siano utilissime per lo sniper che si può proteggere e anche preparare una via di fuga usando le mine!!!!!

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

nel tempo, l'utente gaglia, prode operatore dei goblins, ha perorato la causa delle mine sonore, o cicalini sonori con i seguenti risultati.

ecco l'ultima versione per un veloce installazione ed per evitare di "perdere i pezzi".

come si propone impaccata:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3249.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   35.7 KB 
ID: 8349

mentre pronta per essere piazzata:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3253.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   11.0 KB 
ID: 8350

notare:
    1. velcro che migliora la tenuta del contatto al cicalino, per evitare inavvertiti strappi;
    2. cavo che trattiene il contatto al cicalino, per evitare di dover cercare il contatto sparato nello spazio dal calpestatore di turno;
    3. velcro che permette l'agevole aggancio del cicalino ad alberi, rami, oggetti in genere;
    4. cavo di nylon verde per tendere la trappola;

in fase di elaborazione è la soluzione per connettere nel caso di cavo di lunghezza variabile dal lato del contatto cosi da agevolare la posa in opera della parte da calpestare, ora semplicemente assolta da un bel nodo sul filo, con cui si decide quanto lunga si vuole l'area di "calpestamento".

commenti e suggerimenti per ottimizzare l'uso.

come e per cosa si puo utilizzare, questo è a discrezione del gruppo di giocatori, nelle nostre giocate domenicali lo usiamo come mina ad inciampo e chi l'attiva è colpito.

saluti
    dom
    Ultima modifica di Domenicog69; 01/12/2008 a 16:28

Spina L'avatar di Fidek
    Club
    Splashcontact

Predefinito

Ma si volendo la si puo usare anche bianca basta metterci sopra una foglia ... io uso lo stesso metodo però lasciandolo a terra e facendo passare il filo tra i rami all altezza delle ginocchia poi ho anche collegato un filo dal magnete all antifurto in modo che una volta scattato restino vicini se no si potrebbe perdere il magnete

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

anzichè "impazzire" col velcro, basta anche un semplice elastico, per tenere il magnete a contatto con il cicalino.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io l'ho pagato 2€ l'allarme ma nel mio (uguale identico al tuo) la calamita non sta su da sola, cioè se non la tengo si stacca....

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hahaha zampiiii!! ti ricordi di me? bella mina

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

trappole

trappola

https:www.softairmania.itthreads45566-trappola-sonora-x-cecchini-a-meno-di-5-euro

http://www.softairmania.it/threads/45566-trappola-sonora-x-cecchini-a-meno-di-5-euro/page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.