Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: trappola sonora x cecchini a meno di 5 euro

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito trappola sonora x cecchini a meno di 5 euro

ciao a tutti.
    ho avuto un idea x una trappola sonora x aiutare gli sniper.....
    allora si compra un allarme da applicare alle finestre/porte, che quando un ladro la apre suona,(è una scatoletta tipo di 5cm * 3 cm * 1.5 cm) a 3.30 euro(prezzo dal ferramenta) e la si vernicia di nero(xche è bianca in origine) stando attenti a non coprire gli spazi dove esce il suono e l interruttore.
    funziona così:

ce un interruttore piccolo x accendere/spegnere il tutto.....
    quando è acceso, sulla destra dell allarme bisogna che ci sia un altro pezzo di plastica con uno speciale metallo dentro, ke se si allontana piu di 1cm, suona tutto.(ho provato con altri metalli/calamite, ma vuole solo la sua...).
    allora la mia idea è quella di accendere il tutto, metterlo x terra( o possibilmente ad almeno 5cm di altrezza da terra e attaccare al pezzo piccolo(che ha 2 buchi x le viti quindi ci sta) un pezzo di bava(filo) da pesca...l altro capo andrà attaccato a un albero/porta/roccia ecc.
    quando uno passa basta pochissima forza x spostare il pezzettino........e questo emettera un forte suono(90db e passa!!!).
    e lo sniper, ke si era in precedenza fatto una mappa del dove pasano i fili......
    ecco qui ora scusate se mi sono dilungato, ma spero di essere stato esauriente.
    aspetto commenti, anke negativi:-d:-d
    ciao

zampi
    Icone allegate Icone allegate con mouse.jpg‎   così non suona.jpg‎   così suona.jpg‎  
    Ultima modifica di zampi; 08/04/2008 a 18:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. sono nuovo di questo forum, volevo dire che si potrebbe colorare mimetico x ki ha spray e voglia...( la trappola l'ho ideata e creata con zampi)

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

si esatto.-......ma al momento avevo solo la bomboletta neraa...e poco tempo...
    cmq sono contento ke anke tu sia qui in questo bel forum....

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

sono anni che noi li usiamo.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

anche noi idem! con poca spesa si fanno le trappole sonore ad inciampo!
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pure noi li usiamo sono ottimi soprattuto perchè fanno una gran rumore!
    ps: noi li usiamo pure da mettere alle spalle quando ci appostiamo per evitare che quallche furbacchione gli venga l'idea di prenderci alle spalle

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

casa mia è piena di quelle trappoline! avevo anche io una mezza idea di usarle così!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

bel sistema, ma secondo me il problema viene quendo è il momento di piazzarlo... se lo sniper malaccortamente stacca da solo il pezzo di metallo e fa partire l'allarme? posizione sputtanata...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    casa mia è piena di quelle trappoline! avevo anche io una mezza idea di usarle così!
    eh sì...sono molto utili e a poco prezzo...

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

ahahaha, era venuta anke a me questa idea (copione ) ieri con un po' di tempo l'ho realizzata, ora devo solo colorarla e poi vi posto le foto e spiegazioni, è davvero facilissima da realizzare, ho speso solo 1 euro di cicalino e il resto avevo cose in casa.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trappole

trappola

https:www.softairmania.itthreads45566-trappola-sonora-x-cecchini-a-meno-di-5-euro

http://www.softairmania.it/threads/45566-trappola-sonora-x-cecchini-a-meno-di-5-euro/page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.