Se le repliche sono ben fatte, non è un problemaPosta pure!
Se le repliche sono ben fatte, non è un problemaPosta pure!
Le repliche sono accettate/tollerate, ma ovviamente set-up con materiale originale (dove possibile) sono consigliati e sopratutto più apprezzati visto che posso dire che ormai ci stiamo muovendo verso degli standard un pò più elevati rispetto al passato all'interno di questo FC![]()
per le repliche sono tutte pantac con qualche inserto iussed
per carità lo so che il materiale originale è superiore sotto tutti i punti di vista, a partire dalla resistenza e a finire al colore, ma al momento non ne ho la possibilità e poi mi ero fatto coraggio dal thread di Shark86 dove il suo amico Marines gli confessava di aver visto alcuni commilitoni con materiale (vest appunto) replica
Comunque a brevissimo lo posterò (oggi dovrebbe arrivare l'ultimo pezzo) e poi se non andrà bene lo cancelleremo![]()
Non preoccuparti! Posta pure! Se le cose son fatte con la testa anche un setup di sole repliche può risultare bello e interessante!
Ovvio, più cose originali ci saranno meglio è.. Real is better!![]()
Ultima modifica di Red1497; 06/06/2011 a 16:20
ciao a tutti , entro ufficialmente nel clubalcuni di voi mi conoscono già( hoot e red ad esempio
) ..a breve posterò qualche foto del mio materiale ..e spero di trovare qui molti spunti e consigli... ps sto cercando disperatamente un map, un land ciras e la warbelt ..
![]()
salve a tutti, dopo tanto tempo e cash mi unisco anche io, shark è riuscito quasi a farmi mettere in pari con il materiale usmc ,a breve posto le foto anche se ancora ci sono un po di repliche che man mano sto sostituendo. ciao max