Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con Garmin etrex (quello giallo)

Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST

Predefinito Problema con Garmin etrex (quello giallo)

ho un piccolo problemino con il gps non prende + il segnale, cosa spiegabile se fosse caduto o altro ma niente di tutto ciò!!!!

l'unica cosa che mi viene in mente e che è stato un po senza batteria e ora segna data e ora con un errore di molte ore ( alle 00:30 di oggi segnava che erano le 7:40 del 6 aprile

come posso risolvere?????????

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sfondino Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problemino con il gps non prende + il segnale, cosa spiegabile se fosse caduto o altro ma niente di tutto ciò!!!!

l'unica cosa che mi viene in mente e che è stato un po senza batteria e ora segna data e ora con un errore di molte ore ( alle 00:30 di oggi segnava che erano le 7:40 del 6 aprile

se è in garanzia, mandalo all'assistenza (sinergy)... altrimenti patume.

ciao giampi.

Spina L'avatar di tino
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

oltre a provare con un paio di batterie nuove e provare a riaccenderlo mi sà che non possiamo consigliarti altro.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito garmin giallo

ciao se non erro ò il "60" quello giallo, ed ho avuto lo stesso problema chiama garmin italia e loro ti danno spiegazioni su come fare per aggiornare il software, ciao in bocca a lupo.

ho un piccolo problemino con il gps non prendil segnale, cosa spiegabile se fosse caduto o altro ma niente di tutto ciò!!!!

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao... si un buon tentativo potrebbe essere quello di aggiornare il firmware del gps.
    per fare questo segui il consiglio d’anubi, ma anubi il gps credo si un etrex non un 60), e vai sul sito della garmin.
    ora non ricordo se per il tuo modello funziona il software della garmin che fa l'auto-update del firmware e software installato in modo automatico, logicamente una volta collegato il gps pc.

(https://www8.garmin.com/products/web...wtoinstall.jsp).

purtroppo gli aggiornamenti etrex sono fermi al 2002:

https://www8.garmin.com/support/coll...t=010-00190-00

in ogni caso vale la pena nel tentare di ricaricare il firmware...
    occhio però se carichi un firmware non idoneo butti (si fa per dire) il gps.

saluti spectre

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ciao sfondino..
    anche io ti consiglio di portarlo in assistenza e vedere se lo recuperano.. :d

noi anni fan con un nostro vecchio etrex che ci dannava perchè perdeva in continuazione il segnale anche con le migliori condizioni, abbiamo quasi risolto portandolo ad aggiornare il firmware..dico quasi perchè non molto dopo ricominciò a fare i capricci, poi abbiamo preso due etrex summit e con questi va molto meglio..

Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ok lo mando all'assistenza!! grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.