Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: compatibilità ak low cost

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Iakopo
    Visitatore

Predefinito compatibilità ak low cost

ciao a tutti!! spero che non sia già stato aperto un topic simile perchè ho guardato, ma non ne ho trovati...
    comunque vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi quali marche di lowcost sono completamente ocmpatibili con l'ak47 marui (per esempio se devo sostituire il guscio, il frontale, il calcio, ecc...)
    grazie..

Spina L'avatar di Divisione Acqui
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve iakopo, da ignorante neofita ti posso nominare golden bow e cyma(ma di quest'ultima nn ne sono sicuro) come marche 100% compatibili marui.

ciao, francesco

Spina L'avatar di Divisione Acqui
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao iakopo, da neofita del softair ti posso nominare come marca compatibile marui, la golden bow o jing jong, sn la stessa cosa, per quantoo riguarda l'ak 47

ciao, francesco

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

dipende dalla marca
    a livello meccaniccanico sì (a meno che tu non prenda quelle porcherie con il gb in plastica!)
    se invece parliamo di gusci la faccenda è già diversa. cyma e jing gong (rimarchiati in europa con i nomi di royal e 3p) sì, se invece compri i fucili della kalash (o dboys che dir si voglia) non ha i gusci compatibili con la marui, poichè sono delle copie più o meno perfette della vfc e di conseguenza sono fatti in maniera leggermente differente.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

poi ci sono cose come il golden bow che non accetta le teste cilindro after market..
    la cyma che ha un differente cut off....
    ma in finale sono tutte cose che con poco si risolvono.. io ho assemblato un rpk con pezzi marui classic army golden bow e cyma.. e pare che si tiene insieme!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io intendevo non a livello di meccanica, perchè il gear box marui va più che bene, però pensavo che se mi serve qualche pezzo di ricambio come gusci o una parte del frontale, ecc... magari sul mercatino riuscivo a recuperarli a basso costa da qualche lowcost a poco prezzo...
    per esempio goldenbow, cybergun, cyma, royal sono compatibili a livello estetico??

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

le marche che hai citato sono tm compatibili, comunque attendi qualche altra risposta per conferma...non si sa mai...magari sto diendo una boiata (ma non credo, di cyma ne o smontati un paio e mi sembrano identici al marui)

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

okok

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.