Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: m4 a1 d boys full metal caricatore che si stacca !!!

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

ragazzi di nuovo lo stesso problema... mi si pianta la molla in tensione... a questo punto devo cambiare qualcosa, dite che basta il guidamolla??

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

up....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

1) non si uppa nel forum se non nel mercatino
    2) dici che proverai in game,allora se conosci qualcuno che ha più esperienza di te,fallo vedere da lui,sicuramente capirà immediatamente il problema
    3) e' la prima volta che lo apri ed a quanto ho capito lo porti in game,bene,invece non lo portare in game perchè finchè non sostituisci la molla ed essendo dboy è sicuramente overjoule,quindi illegale oltre che rischiare di far male ai compagni,quindi ti consiglio caldamente visto che sei alle prime armi di affiancarti ad un meccanico-esperto che ti insegni i fondamentali del gearbox!

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    1) non si uppa nel forum se non nel mercatino
    2) dici che proverai in game,allora se conosci qualcuno che ha più esperienza di te,fallo vedere da lui,sicuramente capirà immediatamente il problema
    3) e' la prima volta che lo apri ed a quanto ho capito lo porti in game,bene,invece non lo portare in game perchè finchè non sostituisci la molla ed essendo dboy è sicuramente overjoule,quindi illegale oltre che rischiare di far male ai compagni,quindi ti consiglio caldamente visto che sei alle prime armi di affiancarti ad un meccanico-esperto che ti insegni i fondamentali del gearbox!

1) mi dispiace non lo sapevo
    2) non mi rovino una giornata a portarlo in game se dopo una raffica mi si pianta e non posso + usarlo (non ho altri fucili), di quelli che giocheranno con me nessuno si è mai trovato in questa situazione
    3) non lo voglio portare in game appunto perchè non è a posto... se conoscessi un meccanico bravo lo interpellerei di certo ma purtroppo non ne conosco, per questo chiedere consiglio in un forum come questo (in cui tra l'altro qualcuno ha già avuto lo stesso problema e dove suppongo ci siano meccanici esperti) mi sembrava la soluzione migliore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

allora,consiglio,utilizza il forum per contattare qualche giocatore di ferrara per darti una mano,magari organizzate una giocata tra club,altrimenti studiati tutta la sezione tech,alla fine dovresti avere una buona conoscenza

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

ok grazie.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.