Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: m4 a1 d boys full metal caricatore che si stacca !!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ad un mio amico succedeva la stessa cosa.....è bastato stringere per bene tutte le viti e vitine e non è più successo

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ad un mio amico succedeva la stessa cosa.....è bastato stringere per bene tutte le viti e vitine e non è più successo

grande, ma quali viti?? quelle del cilindro in sè?? poi potrsti chiedere come ha fatto a smontare la molla??? grazie milleeee

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ha riavvitato (non lo faceva mai) tutte le viti e vitine che ci sono nel guscio (esternamente)
    di preciso non so quali siano, non avendo un colt...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drugslove Visualizza il messaggio
    grande, ma quali viti?? quelle del cilindro in sè?? poi potrsti chiedere come ha fatto a smontare la molla??? grazie milleeee
    il gearbox ha 8 viti che lo tengono

4 piccole sull'orlo superiore
    4 sparse sugli altri lati

quando lo apri, soprattutto se senza cura, tiu troverai molla e guidamolla in bocca sta attento a non farti male, e ricordati dove sono esattamente tutti i pezzi che vedi, io credo che ti sia nadato fuori sede l'antireversal (te lo auspico piu che altro)

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    il gearbox ha 8 viti che lo tengono

4 piccole sull'orlo superiore
    4 sparse sugli altri lati

quando lo apri, soprattutto se senza cura, tiu troverai molla e guidamolla in bocca sta attento a non farti male, e ricordati dove sono esattamente tutti i pezzi che vedi, io credo che ti sia nadato fuori sede l'antireversal (te lo auspico piu che altro)

ottimo grazie mille... ma.... se aprendo può saltarmi tutto in faccia come faccio a vedere come sono messi i pezzi dentro?!?! c'è qualche trucchetto che dovrei sapere????

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

suggerimenti!?!?!?

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

ragazzi ce l'ho fatta, sono riuscito a smontare completamente il gear box e sbloccare il pistone senza che saltassero per la casa tutti gli ingranaggi! una volta sbloccato il pustone, rimontato tutto e stretto tantissimo le viti il problema non si ripete in fase di raffica... ma per me è solo rimandato..

per evitare il problema, riuscite ad indicarmi delle modifiche da apportare a ingranaggi guidamolla ecc??

inoltre, visto che la molla mi è rimasta in tensione per circa 2 settimane, dite che sia il caso di cambiarla??

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

up...........

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drugslove Visualizza il messaggio
    up...........
    per il fatto di cambiare la molla o no dovresti cronografare l'asg e vedere se esce di tanto sotto il joule...comunque penso che non si necessario

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    per il fatto di cambiare la molla o no dovresti cronografare l'asg e vedere se esce di tanto sotto il joule...comunque penso che non si necessario
    grazie per la risposta! comunque anche io pensavo di non cambiarla e aspettare di vedere come si comporta in game.. per quanto riguarda invece evitare il problema hai qualche idea?? alcuni mi hanno detto di cambiare il guidamolla.. ma non riesco a capire l'utilità.. cioè.. è la molla stessa che si incastra in tensione, forse delle due dovrei cambiare il cilindro... boh...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.