ad un mio amico succedeva la stessa cosa.....è bastato stringere per bene tutte le viti e vitine e non è più successo
ad un mio amico succedeva la stessa cosa.....è bastato stringere per bene tutte le viti e vitine e non è più successo
ha riavvitato (non lo faceva mai) tutte le viti e vitine che ci sono nel guscio (esternamente)
di preciso non so quali siano, non avendo un colt...
il gearbox ha 8 viti che lo tengono
4 piccole sull'orlo superiore
4 sparse sugli altri lati
quando lo apri, soprattutto se senza cura, tiu troverai molla e guidamolla in boccasta attento a non farti male, e ricordati dove sono esattamente tutti i pezzi che vedi, io credo che ti sia nadato fuori sede l'antireversal (te lo auspico piu che altro)
suggerimenti!?!?!?
ragazzi ce l'ho fatta, sono riuscito a smontare completamente il gear box e sbloccare il pistone senza che saltassero per la casa tutti gli ingranaggi! una volta sbloccato il pustone, rimontato tutto e stretto tantissimo le viti il problema non si ripete in fase di raffica... ma per me è solo rimandato..
per evitare il problema, riuscite ad indicarmi delle modifiche da apportare a ingranaggi guidamolla ecc??
inoltre, visto che la molla mi è rimasta in tensione per circa 2 settimane, dite che sia il caso di cambiarla??
up...........
grazie per la risposta! comunque anche io pensavo di non cambiarla e aspettare di vedere come si comporta in game.. per quanto riguarda invece evitare il problema hai qualche idea?? alcuni mi hanno detto di cambiare il guidamolla.. ma non riesco a capire l'utilità.. cioè.. è la molla stessa che si incastra in tensione, forse delle due dovrei cambiare il cilindro... boh...