salve ragazzi, ho un m4 cqb dboys full metal. premetto che il fucile non lo ho ancora usato in gioco quindi è praticamente nuovo di pacca!
il problema è questo, ieri sera ero in casa e stavo regolando l'ottica che ho comprato, ho sparato un paio di colpi singoli, poi una piccola raffica.. di colpo il fucile ha smesso di sparare. praticamente sento un click, come se cercasse di caricare la molla ma ci fosse qualcosa che blocca il meccanismo interno. a questo punto ho smontato tutto, ho staccato il calcio, smontato la canna, aperto il gear box, sfilato canna e hopup. all'interno della canna all'altezza dell'hopup c'era un pallino che ho estratto senza alcuna difficoltà con l'asta fatta apposta che viene data in dotazione con il fucile. subito dopo (ancora con gear box aperto ho riptovvato a sparare ma il meccanismo ancora non andava). a questo punto ho smontato la base dell'impugnatura avendo così accesso al motore. sfilando leccermente il motore (in modo che non facesse + contatto con gli ingranaggi) funzionava, nel senso che girava a manetta; come invece lo reinserivo all'interno del meccanismo continuava a dare il problema. a questo punto volevo provare a smontare il cilindro che contiene il meccanismo vero e proprio con molla e tutto, ma non ci sono riuscito e ho paura di spaccarlo.... qualcuno ha un consiglio?? anche se i "sintomi sono uguali" a quelli di cui avete parlato in questo post, non credo che il mio sia un problema di batteria in quanto ha smesso di colpo di andare e spostando il motore le batterie lo alimentano a mio avviso perfettamente...
qualche idea?? sono in super para, non lo ho ancora usato in battaglia e già mi si incanta!![]()

Portale
Lo staff