Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: m4 a1 d boys full metal caricatore che si stacca !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

preso stesso fucile ma nessun problema...

vorrei fare una domanda anche se molto stupida....come si mette il secondo gancio(anteriore) che serve come attacco per la cinghia?

Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me si deve mettere smontando lo spegnifiamma e il delta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorack Visualizza il messaggio
    secondo me si deve mettere smontando lo spegnifiamma e il delta
    no ho risolto era una cavolata bastava metterlo di traverso e non in verticale

Club
    non affiliato

Predefinito

problema caricatore x m4 risolto piegando un pò il "metallo" verso l'esterno dove c'è quella finestrina in alto quadrata.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da couto Visualizza il messaggio
    problema caricatore x m4 risolto piegando un pò il "metallo" verso l'esterno dove c'è quella finestrina in alto quadrata.
    ho visto che alcuni mettono un giro di nastro isolante per spessorarlo

Club
    non affiliato

Predefinito

devo provare con il nastr4o

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito Stesso problema bloccaggio

salve ragazzi, ho un m4 cqb dboys full metal. premetto che il fucile non lo ho ancora usato in gioco quindi è praticamente nuovo di pacca!
    il problema è questo, ieri sera ero in casa e stavo regolando l'ottica che ho comprato, ho sparato un paio di colpi singoli, poi una piccola raffica.. di colpo il fucile ha smesso di sparare. praticamente sento un click, come se cercasse di caricare la molla ma ci fosse qualcosa che blocca il meccanismo interno. a questo punto ho smontato tutto, ho staccato il calcio, smontato la canna, aperto il gear box, sfilato canna e hopup. all'interno della canna all'altezza dell'hopup c'era un pallino che ho estratto senza alcuna difficoltà con l'asta fatta apposta che viene data in dotazione con il fucile. subito dopo (ancora con gear box aperto ho riptovvato a sparare ma il meccanismo ancora non andava). a questo punto ho smontato la base dell'impugnatura avendo così accesso al motore. sfilando leccermente il motore (in modo che non facesse + contatto con gli ingranaggi) funzionava, nel senso che girava a manetta; come invece lo reinserivo all'interno del meccanismo continuava a dare il problema. a questo punto volevo provare a smontare il cilindro che contiene il meccanismo vero e proprio con molla e tutto, ma non ci sono riuscito e ho paura di spaccarlo.... qualcuno ha un consiglio?? anche se i "sintomi sono uguali" a quelli di cui avete parlato in questo post, non credo che il mio sia un problema di batteria in quanto ha smesso di colpo di andare e spostando il motore le batterie lo alimentano a mio avviso perfettamente...

qualche idea?? sono in super para, non lo ho ancora usato in battaglia e già mi si incanta!

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorack Visualizza il messaggio
    niente emette solo un piccolo rumore tipo un tic
    se un pallino era incastrato non vorrei che ti sei giocato la meccanica interna a furia di provare a sparare.

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ishar Visualizza il messaggio
    se un pallino era incastrato non vorrei che ti sei giocato la meccanica interna a furia di provare a sparare.

no no mi sono fermato immediatamente perchè ho capito subito che qualcosa era bloccato.. ho trovato su un altro forum un tizio con lo stesso problema, diceva che quando si sparano raffiche gli si bloccava 9 volte su 10. l'unico modo per sloccarlo era smontare il cilindro della molla ecc.. come consiglio gli hanno detto di controllare lo stato della molla in blocco, perchè a volte un minimo spessore lo incasina nelle raffiche perchè la lavorazione non è molto precisa..

io volevo smontare e controllare sta cosa, solo che non so come smontare il cilindro dal gear box... io arrivo ad averlo li ma non riesco ad estrarlo dal resto del fucile...

qualche idea???

grazie ancora!

Spina
    Club
    Non affilliato

Predefinito

preciso: la molla è bloccata in tensione... non in riposo.. quindi questo esclude il problema di batteria, sicuramente è qualcosa che si incastra..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.