giunti alla conclusione che batteria mi consigliate? volt? e mah?
cmq ringrazio tutti x i cosigli
giunti alla conclusione che batteria mi consigliate? volt? e mah?
cmq ringrazio tutti x i cosigli
il mah è solo la durata. 1700mah significa che riesce ad erogare 1.7a per un ora (dopodichè è scarica), oppure 850ma per 2 ore, 3.4a per mezz'ora ecc....
certo, idealmente![]()
il mio parere è che ti conviene cambiare molla, perchè altrimenti stai sui 1.4j e quindi non puoi usare il fucile per giocare a soft-air. purtroppo su questo (e su molto altro) non posso aiutarti perchè sono inesperto![]()
si' infatti se intendi giocarci scordati il 1.4 j....nessun club te lo farebbe passare!! figuriamoci un torneo....ti frustano :d
a parte questo, assembla una batteria che abbia gli stessi watt di quella che usava il precedente proprietario. quindi puoi anche avere una corrente assurda (per esempio 4000 a) e un voltaggio normale....insomma giocare sulla corrente di spunto piu' che sul voltaggio. ma se vai sui 10,8 volts, vai sul sicuro.
sempre se non decidi di cambiare molla!
ovviamente intendevo 4000 mah :d
ora però non esageriamo che conta solo l'amperaggio, con una 8.4 2400 che è un ottima batteria avresti comunque una raffica parecchio lenta.
prendi o una 9.6 2400 o una 10.8 1600fly
ciao
allora . oggi grande test. con la batt 8.4v del mio amico caricata bene il fucile spara i cavi diventano tiepidi ma si scarica subito. un mio amico ha una ditta di batt. guardandi la roba che ha lui mi riesce a fare una batt 9.6v a 2200mah.
ora ce un altro problema. a raffica a volte spara altre no. secondo me ha un problema al selettore.
xche sul colpo singolo va bene a raffica spara un po poi si ferma se ripremo niente. se rimetto ru singolo il selettore e poi lo riporto a raffica lui spara di nuovo x un po poi ricomincia a nn andare
secondo me è cmq la batteria che non ce la fa a far girare il motorino. anche per quello che si scaldano i cavi (immagino si scaldi anche la batteria) perchè se non sbaglio con il motorino fermo la corrente passa in continua.
se hai un alimentatore regolabile in tensione credo tu possa collegare quello ai cavi di alimentazione del fucile (l'unico dubbio è lo spunto troppo forte) regolando la tensione tra 9.6 e 10.8