Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: nuovo fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito nuovo fucile

ciao a tutti,sono possessore di un m15 a4 rifle,giusto come primo fucile..
    beh è da molto che seguil mondo del softair e sono rimasto sconcertato da una cosa che mi ha scioccat,i fucili,seppure con le piu numerose variabili sui modelli(canna lunga,canna corta,ottiche bipedi caricatori kit custom etc etc)....insomma i fucili sono sempre quelli

i modelli sono quelli da tempo,base colt,ak,g36,mp5 salvo qualche ecceziuone fatta per i fucili sniper e le grosse mitragliatrici da copertura,ho notato che non c'è una vera evoluzione nel campo dei modelli nuovi,tutto il gioco si basa sulle versioni riviste e portate al j di quelle 4o5 linee di fucili,sicuramente avrò tralasciato 8000cose,ma la mia sensazione è proprio questa..
    potreste dare la vostra opinione

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' giusto quello che dici, ma le ditte produttrici di asg non metteranno mai sul mercato una serie di modelli "poco popolare" poichè non se li comprerebbe nessuno, è una questione di strategia commerciale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' quello che dico anche io....le novita' le hai solamente con i kit oppure con le customizzazioni per creare gli sniper (soprattutto con il fai da te). per il resto nisba....

anche io voglio fucili nuovi....nessuno ha ancora prodotto decentemente l'ar70, e la classic invece di sfornare modelli nuovi ha riprodotto lo steyr, e l'mc51....insomma ha allungato il brodo. la cosa buona che ha fatto e' che ha rifatto gli mp5 in modo decente.

ma un fucile del tutto diverso ci vorrebbe eccome. vabe' che alla fine anche nella realta' non sono moltissimi. ma ce ne sono alcuni che proprio non vengono nemmeno accennati!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

è come nel modellismo... tutti kit di panzer magari prototipi mai visti sul campo e nemmeno un pershing decente per poter fare un bel diorama su colonia....

e il softair uguale! però iniziano a esserci delle case come la star che fanno cose diverse. aspettiamo e vediamo.

dal canto mio avrei una proposta: scriviamo una mail alla marui, alla classic army con i fucili che vogliamo. mettiamoci daccordo e scriviamo!!!

con alcune case modellistiche ha avuto successo questacosa fatta con gli amici di un altro forum!
    ciao!

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

sottoscrivo:girano sempre gli stessi modelli!
    che pppalle!!!

Quote Originariamente inviata da rogermorse
    vabe' che alla fine anche nella realta' non sono moltissimi.
    dici?fatti un giro qui: https://world.guns.ru/main-e.htm
    ...e poi ne riparliamo

io direi che c'è l'imbarazzo della scelta,ma è anche vero che per le aziende produttrici sarebbe controproducente progettare e creare modelli poco accattivanti,non in grado di conquistare il mercato...

è anche vero che certi fucili potrebbero conquistare il mercato in un attimo...basti pensare ad un l85 decente e dal prezzo abbordabile,ad un famas con plastiche migliori di quello attuale,ad uno scar,ad un slr,ai galil,agli ar 70/90(almeno nel mercato italiano)senza parlare di modelli più particolari,come vector,xm8,aicw,tavor etc...

e ho tralasciato certi schioppi ww2 che farebbero gola a molti(sten,bren,ppsh41,smle enfield,stg44,mp40,mg42...ovviamente elettrici,affidabili e a prezzi accessibili)

sigh

Spina L'avatar di Mike
    Club
    ALGG 7° Legione

Predefinito

sarebbe bello trovare anche fucili italiani come il beretta cx4 magari anche solo dei kit o delle custom

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

il mab 38...

dai uniamoci e scriviamo!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

un'altra riesumazione del famoso topic "quali asg vorreste che uscissero?" che viene pubblicato almeno una volta ogni 3-4 mesi... :d

le linee principali di fucili ormai ci sono tutte... e ci sono i kit per creare quasi tutto quel che non esce già pronto...

forse mancherebbe un kit per il fal che è ancora uno dei fucili più usati nel mondo... poi vediamo... a me personalmente farebbe impazzire un kit (o la complete gun) dell'aug a3 nuovo.

poi il famoso scar che non tarderà ad arrivare ed eventualmente i kit (già in lavorazione) dell'hk416/417.

poi alla fine penso non manchi altro di "fondamentale"... nessuno si metterà mai a produrre il beretta cx4 che è peraltro una carabina per tiro sportivo... nel campo dei fucili d'assalto c'è già tutto o quasi... le mitragliette speriamo di vedere presto nel campo novità basate sulla nuova tecnologia marui delle aep che mi sembra stia già producendo i suoi bei risultati... in poco meno di un anno g18c, beretta 93r e mp7... non male!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si ma i kit costano assai!
    meglio una bella marui in mano e il portafoglio mezzo pieno!

io parlo per esperienza se scriviamo alle case produttrici in inglese delle email (siamo mille e rotti!) secondo me ci prenderanno in considerazione!

poi scusate ma uno della maruga o della cassic army vi è mai venuto a chiedere:"é un sondaggio: quale arma vorresti??" no! e allora che ne sanno che in italia ci sono 1000 persone che vorrebbero quella arma. magari in jappone li fanno queste ricerche ma il jappone non è il mondo!
    secondo me se ci uniamo anche tra i vari forum o ognuno di un club di cui qualcuno qui è iscritto manda una mail raggiungiamo presto una cifra esorbitante!

proviamo! che ci costa????
    ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.