Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: p90ite

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito p90ite

uhm, sono 4 mesi che uso tra le mie 4 asg esclusivamente il p90 (con kit laylax), ho provato ad imbracciare di nuovo le altre e le ho trovate di una scomodità unica, per non parlare del fatto che ho perso la percezione dei pallini sparati e quindi del tempismo per cambiare caricatore....

è mai successo a qualcun'altro?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

personalmente no...e sai benissimo ke tra le mie 6 bimbe la maggior parte delle volte uso l'm60 o la minimi!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan Visualizza il messaggio
    uhm, sono 4 mesi che uso tra le mie 4 asg esclusivamente il p90 (con kit laylax), ho provato ad imbracciare di nuovo le altre e le ho trovate di una scomodità unica, per non parlare del fatto che ho perso la percezione dei pallini sparati e quindi del tempismo per cambiare caricatore....

è mai successo a qualcun'altro?
    come non capirti?

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

berz, parlavo ai possessori di p90.
    capisco il discorso caricatori illimitati, ma parlavo più che altro di postura in punteria, la differenza è veramente tanta

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

questo è anche il problema riscontrato con il reall steel, e il motivo della poca espansione, richiede un addestramento specializzato e un uso continuo che non è per nulla simile all'utilizzo degli altri sistemi. per cui chi usa il p90 ha grosse difficoltà nell'uso delle altre.......

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan Visualizza il messaggio
    berz, parlavo ai possessori di p90.
    capisco il discorso caricatori illimitati, ma parlavo più che altro di postura in punteria, la differenza è veramente tanta
    ah scusa...io mi riferivo solo alla questione caricatore ovviamente....ma allora forse nn era meglio se postavi in "p90 fun club"?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ....ma allora forse nn era meglio se postavi in "p90 fun club"?
    ...spostaaato!

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

danke rebel,
    anche se pensavo fosse più da softair arena, vista la generalizzazione
    cmq no problem!

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

personalmente no... tranne per il fatto che con gli altri fucili mi dimentico di ricaricare...
    anche se è vero che il p90 ha una postura tutta sua, non mi lascia un inprinting così forte da faticare a tornare alle altre!

MAXTRO
    Visitatore

Predefinito

anche io avuto un problema del genere... domenica scorsa... sono arrivato sul campo carico col mio p90 ma non mi pescava i pallini (devo ancora aprirlo per metterlo a posto e non so cosa possa essere) percio ho usato un m4 a1 in game e ho sentito la differenza dell'impugnatura sul polso che dopo qualche partitella mi ha iniziato a dare fastidio... sono sempre stato abituato al p90...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.