Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69

Discussione: Pallini di colore Colore nero

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

diossina è una goduria assurda colpire qualcuno con il singolo e i pallini neri, ma quando non si dichiara non puoi capire le madonne mentali che tiri specialmente se lo colpisci svariate volte e quello la si guarda intorno come dire: sono stato colpito? mha non mi dichiaro tnato i pallini erano neri. purtroppo però questo sport è fatto anche di gente poco "onesta".

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ciao klamis, scusa il ritardo, ma mi ero dimenticato di questa discussione

è già capitato che tiri e il tipo colpito non si dichiara... basta non farsi prendere dal panico, correggo leggerermente la direzione e punto il bel faccione. in caso di sordità acuta ho sempre la mia bella raffichetta e il suo bel faccione....
    e la cosa bella è che poi a fine partita ti vengono pure a dire, col morbillo in faccia, eh ma ca**o però potevi mirare leggermente più in basso....
    l'ultima volta io di rimando gli ho detto: eh scusami, ma sai, ho l'hop up tarato male e a fine corsa mi alza il tiro....

da allora il tipo si è sempre dichiarato...

misteri della fede.....

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

io li ho comprati e usati una domenica...
    solo che poi o deciso di ritornare ai classici bianchi, quelli neri sono invisibili anche x me e abituato come sono a correggere il tiro con la scia, con questi proprio non mi ci ritrovavo!!! cmq quelli della excel come qualita sono ottimi e sono veramente "invisibili"!

ciaoooo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    in genere sono i pallini biodegradabili che essendo marrone scuro sono comunque invisibili..
    ci sono anche i g&g da 0,25 neri non biodegradabili,li ho provati e sono ottimi.

per vederli si vedono abbastanza bene usando l'ottica anche se il cielo e nuvolo (scarsa luminosita') perche' in ogni caso la luce la riflettono,sembrano grigi e non neri....ne ho provato un caricatore concessomi sul campo da uno che li aveva comprati.....saranno il mio prossimo acquisto per fare il cecchino.

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

ottimi i bb della g&g. io li ho provati neri solo perche non trovavo piu i bianchi :d

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Question

:-d:-dbè anch'io uso i bianchi molto per i motivi già citati più avanti,anche se devo dire che i club apparteneti al cosac da anni usano i pallini verdi/neri/ marrone ed i bio proprio per regolamento e perchè probabilmente in liguria i verdi scassano per ogni cagata, cmqe loro hanno imparato a giocare con quelli,usano i dot o tarano bene le mire metalliche ed a sentir loro si trovano pure bene, ora devo incominciare a provarli più che altro per vedere come si comportano magari inizialmente mischiati ai bianchi così da vedere se dot,ottica o altro sono tarati come si deve, il segreto poi stà nel non passare l'ottica da un fucile all'altro, una volta ok se non la butti giù dal terrazzo non dovrebbe stararsi, sennò ogni volta sei daccapo per metterla a posto!!!vedremo come và poi mi decido se cambiare o continuare coi bianchi, finchè possibile!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se imparate con i neri non siete dipendenti dalla scia...e diventate piu' precisi! li consiglio!(con dot magari)!

Spina L'avatar di LaScopaDeiBatLang
    Club
    Bat Lang Brescia

Predefinito

holaaa!
    i pallini neri (o marroni, o verdi...) li usiamo nel coordinamento per le gare del torneo master cosac e principalmente sono richiesti dai campi per il bassissimo,se non nullo impatto ecologico...poi ci sono sia biodegradabili ke non...il fattore invisibilita' almeno per noi passa in secondo piano..devi saper sparare e sapere come spara la tua arma..tutto qui!al massimo con un dot ben regolato sai dove punti e sai ke li' andra' il pallino...

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

usati con molta soddisfazione all' abm 2008 i g&g da 0,25 neri
    ottimi e letali
    mi frega na sega se non si vedono bene!
    ribadisco letali!
    personalmente continuerò ad usarli

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.