io nn lo farei... e spero anche che nn succeda niente di tutto quello che ti abbiamo tirato! ma io nn lo farei....
io nn lo farei... e spero anche che nn succeda niente di tutto quello che ti abbiamo tirato! ma io nn lo farei....
la grafite potrebbe essere un buon metodo anti highlander
![]()
si è più che altro questione di abitudine... tra l'altro, sembra una ca**ata, ma impari a conoscere il tuo fucile, a sparare mirando e non seguendo la scia...
poi ovviamente ai nuovi e a coloro che vengono a provare facciamo utilizzare i pallini bianchi per facilitarne l'avvicinamento al soft-air...
@ victor: ok ci sentiamo....![]()
io quelle poche volte che non trovo i bianchi dal mio rivenditore.. prendo i king verdi 0.25 li mischio con i restanti bianchi sempre king 0,25 e devo dire che non mi trovo affatto bene anche puntando con il red dot ho l'abitudine di buttare l'occhio anche sulla scia e con i bb verdi non si vede una mazza...
una volta me ne sono dimenticato avevo un car da 470 pieno di bb mischiati e sono andato al manicomio perche pensavo che non pescasse il fucile ( da premettere che erano le 8.00 e non avevo dormito)![]()
li vende anche militaria , ne ho comprato una busta , ora che arriva l'ottica li provo e vi faccio sapere , pero come letto nei precedenti post dovrebbero essere un arma a doppio taglio