Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Monte Moro "Dominante" torneino interno Patto D'onore

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito Monte Moro "Dominante" torneino interno Patto D'onore

desidero ringraziare gli spettri a nome della mia squadra, ma credo di poter parlare a nome di tutti i corsari, soprattutto nella persona di cazza e dei suoi arbitri e opfor per la piacevolissima mattinata organizzata.

alla prossima ragazzi!

lorenzo "seal1"

ps. cazza aspetto le foto!

Spina L'avatar di Smau
    Club
    Spettri

Predefinito

ciao seal,
    in primis grazie a voi per aver partecipato.
    poi un grazie generale a tutti i convenuti alla piccola gara fatta, nello specifico ai corsari, ai big one e un grazie anche ai cinghiali, anche se non sono potuti venire.
    grazie ai miei ragazzi che si sono comportati bene durante le tre giocate.
    least but not last, un ringraziamento speciale a mia mamma che si è offerta volontaria come ostaggio! grazie mamma!

piccola parentesi per la squadra di seal.....ho fatto l'arbitro per poter essere tranquillo e voi cosa fate? per seguirvi ho dovuto camminare su di un sentiero che manco esisteva! questa me la pagherete!

so che l'ho già detto, ma grazie a tutti!

smau- spettri

Spina L'avatar di Carlo Corsaro
    Club
    Corsari ASG Team

Talking Ecchecavolo!!

azz anche questa volta l'incontro organizzato da voi (spettri) me lo sono perso,la volta scorsa per colpa dei punkabbestia e questa per la malattia della mia dolce meta'.sono contento che vi siate divertiti e a questo punto non vedo l'ora che ci sia il prossimo evento per spargere un po' di pallini:-d

saluti

carlo anzi sciacarlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cazza Spettri
    Club
    Spettri softair genova

Predefinito

ed eccomi qui

inizio con il dire che sono più che soddisfatto della giocata del patto d’onore di domenica,
    è stata una giornata più che positiva, mi è sembrato che tutti si siano divertiti.
    lo scopo era quello di permettere alle squadre partecipanti di provare schemi , tattiche e inserire i “nuovi”in un contesto di squadra , facendo respirare a loro un aria di gara, pur sempre amichevole e senza punteggio ma con obj da conquistare.

qualche errore di organizzazione c’è stato lo ammetto,ma per colpa mia, ho invertito 2 coordinate nell’obj dell’osservatorio ,per il resto tutto liscio.

la cosa che mi ha fatto più piacere è stato vedere i componenti delle varie squadre socializzare fra loro,
    davvero una bellissima immagine , sempre più rara nel softair.

ringrazio i partecipanti , nello specifico i big one e i corsari e un saluto ai cinghiali che con lo spirito erano li con noi…..

per seal

grazie di che?io ci sballo a fare ste cose….anzi ti chiedo scusa se ogni tanto dicevo cose senza senso ,o che nn si capiva nulla quando parlavo,ma avevo troppe cose da fare tutte assieme e mi si inceppava il cervello, grazie a te per la collaborazone
    comunque prima o poi mi vedrete anche giocare , ma credo di essere più bravo come fotografo-arbitro…

un po’ di foto di domenica le puoi trovare sul nostro sito , ti lascio il link:

https://www.spettrisoftair.it/galleria-foto.asp

per carlo

puoi anche ammetterla la verità……che noi spettri ti stiamo sulle palle…..e ogni scusa è buona per tirare il pacco.
    speriamo nella prossima

inoltre ringrazio tutti gli spettri per il sacrificio e la disponibilità dimostrata…
    nello specifico:

smau, carla, lukino, iannacci, mcp , greenwich, prozzy , popeye , mottu, andrea1 ,andrea2 , hacker, john wayne, il padrino, lollo, americandad, zucco e perché no…un grazie anche a legolas….

grazie

alla prossima

un saluto a tutti

alessandro strucchi (cazza)

presidente spettri genova

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.