closed
closed
Ultima modifica di mutaforme; 22/07/2009 a 22:55 Motivo: bannato ingiustamente/non si autorizza la ripubblicazione
i link delle foto sono giusti non so come mai
perche' sono linkate da siti che non permettono la visualizzazione delle foto fuori dal proprio sito e perche' una ha un errore nell'url (ma quella da sola non aiuta visto che ha caratteri non corretti nel nome originale)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
quando riesci puoi postare le foto?
grazie![]()
raffica incredibile per una replica da vero intenditore. complimenti
consuma tanto gas?![]()
" product brand maruzenproduct codemruz-mp5cqbiihop-upfixedweight1,160 glength260.0 mm capacity30 rds power230.0 fps power sourcehfc134ablowbackyesshooting modesingle, full auto
la prima impressione e il peso veramente misero e full plastica ma molto resistente e ben realizzato il caricatore da 30 bb in dotazione e tutto ovviamente in metallo poi ho acquistato quello da 50 bb che come in foto e + lungo,dopo averlo inserito il peso comncia essere piu' ragionevole
la cosa che colpisce e la potenza di raffica e di contraccolpi che da questa replica e impressionante ,la velocita la reputo come l'ingram11 kvc che possiedo ma con una forza di rinculo pari al doppio,la potenza e buona credo qualcosa oltre il j "
ma come fai a vedere ad okkio ke e' qualcosa oltre il joule quando sulla scatola invece dicono ke la potenza e' di 230 fps...
scusami ma bisogna essere + precisi nel fare una recensione sopratutto quando si parla di questo tipo di dati ke sono la cosa + interessante, poi ke siginifica ke e' leggero quanto pesa ???
ps l' impugnatura e' aperta sotto nella maggior parte dei fucili veri xke' non hanno motoree' in una replica a mio avviso e' sinonimo di realismo !!!
avendo altre repliche a gas posso a occhio vedere la traiettoria del pallino su uno sfondo di mia abitudine,posso dire che con pallini da 0,20 e "qualcosa"sopra il j
pesa pochissimo senza accessori e caricatori essendo full plastica,plastica e metallo haime' sono different!
credete che sia possibile depotenziare suddetto arnese e renderlo "giocabile"?
se gli si togiesse il calcio sarebbe un sostituto imbarazzante per le varie pistole. (anche se elettriche non hanno ne il rof ne la balistica di sto coso!)
anche a colpo singolo ci sono 50bb!!!
e poi metti che non bastasse c'è una raffica che a orecchio sembra di 2100-2300rpm. avoglia a lipo!! ed il bello è che è fatto apposta per quel rof e non si trincia niente!!!!!
![]()