@ tave & meccanico armaioulo
per il momento sono molto soddisfatto dei ka , l'unica è che ho preferito sostituire i calci come ho già detto , ma quello è alla portata anche di un imbranato come me .
non toccherei nulla perchè se è vero che con una 8.4v è leggermente lenta la raffica ( ma con una gp2200 è ok ) , con una 9.6 2200 o 1400 gp è veloce e fluida.
tenete presente che uso principalmente batterie gp crane e 4/5 per 416 e sto eliminando le intellect , che peraltro sono le uniche con i cavi lunghi a sufficienza per montare in quel crane austroungarico.
volendo e sapendo farlo si possono montare anche le 9.6 v 2200 g&p eliminando il supporto rigido che la fa sembrare l'enterprise di star trek.
non vi so dire che cosa servirà per interventi meccanici perchè ho il sospetto che volutamente la ka abbia prodotto una replica con balistica eccellente e meccanica non esasperata per ridurre al minimo l'esigenza di interventi meccanici. per cui come diceva qualcuno " if don't broke don't fix it"
ebbene sì!!
te lo avevo detto che sono uno smanettone!
il problema dei caricatori penso di averlo risolto... alla prima occasione lo provo... domenica pom se non hai niente da fare ci ved? voglio cercare di risolvere il problema del colpo singolo che proprio non mi va giù!!![]()
@tave
solo attenzione a non danneggiare cavi e celle sfilando . tutto lì.
Ultima modifica di mmilia; 27/06/2008 a 13:41 Motivo: errore digit
non avendo nulla da fare,questa mattina sono andato nella repubblica del titano e mi sono comperato questo cqb per la precisione la versione spc a5.esteticamente a me piace moltissimo,sicuramente un motorino un pò piu' performante sarebbe stata la ciliegina sulla torta,comunque non mi preoccupo di questo poichè lo sostituisco con un "revolution".effettivamente per i miei "gusti" la replica in questione non mi ha entusiasmato come raffica benchè l'abbia provato con delle elite 9.6x1500.un'altra cosa che ho potuto constatare e che i caricatori classic army e k.a entrano bene (personalmente uso solo classic army come caricatori) appena mi sarà possibile proverò degli ics.il calcio effettivamente "balletta" vogliate passarmi il termine ma appena posso provo la soluzione descritta da lookone77.
vi aggiornerò sugli sviluppi :d
ok come "promesso" quest'oggi ho fatto una piccola prova,credo che il video la esplichi inequivocabilmente
https://it.youtube.com/watch?v=95fqwatcezu
la mia replica al crono segna con pallini da 0.20
![]()
mandami in pm il link dove prendere motorino guarder e batteria elite!plz