Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 205

Discussione: King Arms A3 CBQ Troy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh sono repliche nuove della king arms,solo il tempo ti dirà se sono affidabili o meno cmq...da molti post letti non sempre marui classic army o g&p ecc sono eterni,si legge di chi ha sgranato o rotto qualcosa già dal primo o secondo game e chi dopo anni non ha rotto nulla bisogna attendere,io stavo valutando di prenderlo,ho gia l'm4 sniper da 20 pollici ka e mi ci trovo benissimo quindi

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenza Visualizza il messaggio
    sono andato a prendermi le intellect 9,6 x 1400 e ho provato un po' l'asg.
    credevo che la raffica fosse più sostenuta a dir la verità (però è anche vero che ero abituato alla raffica dello scar vfc) con le 9,6, a mio avviso con un cambio di motorino con un ca si guadagna qualcosa.
    ho provato diversi caricatori:
    -i caricatori ics da 450 entrano veramente a fatica e dovrò sostiturli, perchè in ingaggio non si può perdere 30 secondi per estrarre un caricatore dall'asg e altri 30 per inserirlo!
    -bene i vfc e i king arms
    -i classic army entrano ed escono alla perfezione
    tutti i caricatori inseriti pescano correttamente comunque
    precisiona buona per la canna, ma meglio usare gli 0,23.

tutto sommato il troy cqb è un' ottima replica, soprattutto per il discorso qualità/prezzo.

spero di esservi stato utile, a presto nuove impressioni.
    io invece non ho mai trovato difficoltà nell'inserimento tranne per il fatto che la molla del fermo caricatore è durissima, mentre con il caricatore originale ka dato in dotazione non pescava ma il problema, come ho scritto, dipendeva dal caricatore (suppongo sia un caso sfortunato).

concordo pienamente sul fatto che il rapporto qualità/prezzo sia più che ottimo...e comunque penso che ci sia spazio per miglioramenti vari

Quote Originariamente inviata da ildrago Visualizza il messaggio
    asg arrivata da poco testata nn sul campo...
    al crono 0.82 j (0.92 la replica di un amico)
    il rof è decente
    cambiato motorino (ridicolo) e con un eg 1000 gira cento volte meglio...
    il resto dopo lo smontaggio
    anche il mio al crono ha fatto registrare valori che oscillavano tra 0.83 e 0.92.
    direi che è ottima l'idea di provare a sostituire il motorino con un eg1000 o simili dato che in effetti nonostante la raffica sia buona...si può fare meglio.

ciao

Spina L'avatar di Omicron
    Club
    III Legio Softair Team

Predefinito

cmq sembra un asg molto ben riuscita (toccandoci everybody), sono infatti sempre più interessato. una domanda:
    - il calcio un po' ballerino (come qualcuno lo ha definito) si puo' fissare meglio?
    e poi ci sono modifiche da fare secondo voi? (ad esempio quella al motore è importante oppure puo' essere tralasciata?)

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io metterei un ca high torque,velocita mozzafiato e gran potenza...secondo me uno dei migliori motori che si possono trovare in giro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tenza
    Club
    gati salbeghi

Predefinito

io ho appena acquistato un eg1300 vfc dal mercatino, monterò quello.

ho appena scoperto da dove deriva la difficoltà di innesto caricatori:
    praticamente, come avrete gia letto nelle recensione, la t-hop up in metallo è fornita di un o-ring all'imbocco del caricatore... beh, non solo è inutile, ma quando si immette un caricatore se l'o-ring viene pizzicato male non si ha più un accoppiamento perfetto hop-up/caricatore e può causarvi problemi di pescaggio e/o aggancio.
    come risolvere il problema?
    il mio consiglio è quello di tagliare l'o-ring con un taglierino (non occorre neanche smontarlo, potete farlo dal vano caricatore) e toglierlo, in modo da avere una t-hop-up normale.
    ora i caricatori entrano ed escono senza sforzo e avete risolto il problema di aggancio.

Club
    gati salbeghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omicron Visualizza il messaggio
    cmq sembra un asg molto ben riuscita (toccandoci everybody), sono infatti sempre più interessato. una domanda:
    - il calcio un po' ballerino (come qualcuno lo ha definito) si puo' fissare meglio?
    e poi ci sono modifiche da fare secondo voi? (ad esempio quella al motore è importante oppure puo' essere tralasciata?)
    il calcio che balla è dovuto al gioco tra lo stesso ed il tubo, non penso si possa risolvere. tieni conto che comunque balla solo nelle posizioni 5 e 6, ovvero le ultime 2.

per quanto riguarda il motore consiglio vivamente di cambiarlo perchè fa veramente pena, altrimenti sprecheresti la meccanica ottima di questo fucile.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenza Visualizza il messaggio
    il calcio che balla è dovuto al gioco tra lo stesso ed il tubo, non penso si possa risolvere. tieni conto che comunque balla solo nelle posizioni 5 e 6, ovvero le ultime 2.

per quanto riguarda il motore consiglio vivamente di cambiarlo perchè fa veramente pena, altrimenti sprecheresti la meccanica ottima di questo fucile.
    concordo pienamente con tenza,
    infatti anche nel mio caso il calcio balla solamente nelle ultime 2 posizioni.

per quanto riguarda il motore probabilmente sostituendolo si ottiene di più, ma per ora penso di tenere l'originale.

vedrò di provare la soluzione per eliminare il problema di inserimento rimozione dei caricatori magari togliendo l'o-ring senza tagliarlo.

infine...questa mattina ho fatto un o di tiri di prova al crono e il valore medio misurato è di 0.86 j...
    ...probabilmente in futuro ci sarà sostituzione motorino e molla con una 100 (per non esagerare)

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

l'ho ordinato anch'io da saddafà, dovrebbe arrivare martedì. nel manuale è indicato come inserire le batterie?

Spina L'avatar di Omicron
    Club
    III Legio Softair Team

Predefinito

ahhh raga mi state quasi quasi convincendo...sembra veramente un bellissimo ciufile..
    domandina:

- il motore che consigliate "eventualmente" di cambiare deve essere ad albero corto o lungo??
    - una volta che vi arriva il fucile potete già utilizzarlo o bisogna fare un controllino?

Club
    gati salbeghi

Predefinito

all'interno della confezione c'è il manuale dove viene spiegato come inserire la batteria.

il motore è quello ad albero lungo come tutti i colt.
    appena ti arriva lo puoi subito utilizzare,visto che è nettamente underjoule.

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Troy

http:www.softairmania.itthreads45318-King-Arms-A3-CBQ-Troy

35

14

350fps

Thekikko88

8

2

spca4

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.