allora, asg arrivata oggi, devo dire veramente ben fatta.
ho riscontrato alcune cose che non mi piacciono, ma sono piccolezze:
-grilletto duro
-difficoltà di inserimento dei caricatori (molla dello sgancio troppo dura e vano caricatori del guscio appena più grande degli stessi)
devo dire che questo è anche un pro, visto che quando inserite il caricatore non balla neanche di un mm
-calcio che se allungato balla un pochino
-impugnatura frontale che ha un piccolissimo gioco, ma niente di che
-entrano solo batterie crane piccole
per quanto riguarda il resto è una favola, i gusci sono stupendi come il ris, ed è una roccia, questo fine settimana la prova sul campo, ciao!
facci sapere riguardo la prova sul campo!!!
cmq secondo me è un pro il fatto che i caricatori entrano belli stretti.ho un m4 ics nel quale i caricatori ci ballano il merengue dentro
per impugnatura intendi la grip verticale in dotazione?
per le batterie si sapeva,ci stanno solo le mini sagomate a modo...
si, la grip, sinceramente io preferisco l'attacco quello a svito, qusta balla un pochino lateralmente.
domenica appunto prova sul campo e vedo se conviene sostituire la molla o lasciare la sua originale.
ho letto nei post precedenti che si parlava di un confronto con l'm4 della g&p...
solo che poi nn ho trovato il responso finale...se mi aiutate mi fate un piacere sono indeciso tra i due...
ciao tenza, avremo altri pareri qundi
per quanto riguarda quello che scrivi:
- nel mio il grilletto non mi sembra duro;
- confermo che inserire e sganciare i caricatori è più duro rispetto al mio vecchi m733 marui ma come dici tu una volta bloccati non si muovono minimamente;
- confermo anche il gioco del calcio quando viene allungato, il leggero gioco dell'impugnatura verticale e che entrano solo batterie piccole.
fammi sapere come si comporta sul campo.
ciao e buon divertimento.
p.s. con che batterie lo utilizzerai??
grazie... prima mi sono dimenticato di farti i complimenti per la recensione e per avermi fatto scoprire questo gioiellino esteticamente indubbiamente fantastico!
al crony l'hai provato?
a dire il vero in questi giorni mi devo procurare un batteria, ma non so quale.
penso di usarlo con le 8,4 visto che ha le boccole cuscinettate e la molla morbida.
dovrebbe avere un bel rof comunque.
tu che batterie usi?