bho... se giÃ* balla il calcio, la t hu faÃ* i capricci... ma quanto al chrono?
...mah...il calcio ha un giogo nella posizioni 5 o 6...massima estensione che nessuno usa....ad una persona dava problemi di pescaggio...basta leggere il post e scoprirai che non ha nessun problema di pescaggio....al chrono segna tra gli 86 e i 93...meglio, così non bisogna metterci mano da subito...unica pecca il motore, fiacco..con un torque classic army si ha una raffica bella sostenuta....

il cqb a3 della king arms è arrivato stamattina anche da me: il tempo di farmi fare una batteria adatta nel mio "negozio di fiducia" (penso una 8.4) e lo testerò a dovere... per ora confermo i giudizi positivi sull'assemblaggio e sull'estetica di questa asg; peccato però per il calcio e la front grip un po' traballanti (comunque costruiti più che dignitosamente). belli l'hold open realmente funzionante e la tacca di mira posteriore... vedremo vedremo!
ps. a occhio direi comunque che sembra avere un ottimo rapporto qualitÃ*/prezzo.
ho trovato un manuale molto simile a quello del m4 classic army e un foglietto a colori con le istruzioni per mettere le batterie e le specifiche della asg... niente di eccezionale onestamente...