Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205

Discussione: King Arms A3 CBQ Troy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

mi spiace, perchè ero molto entusiasta di questo fucile ma devo spezzare una lancia in sfavore del k.a. m4 troy.

il fucile è fatto benissimo, però in effetti il calciolo balla, non poco, troppo.
    l'ho paragonato al vfc hk416, altro fucile di cui sono innamorato.
    due pianeti diversi purtroppo.
    il vfc sembra un fucile, il ka sembra un giocattolo.
    nel ka ho notato "troppe" scritte ed incisioni che ne fanno un fucile quasi truzzo.
    confrontato con il 416, è più pesante e più sbilanciato in avanti.
    i ka hanno verniciature nere troppo lucide, non opache come sul vfc.
    non l'ho provato, mi sono fermato sul lato estetico.
    purtroppo volevo comprarlo, invece no, preferisco spendere i miei soldi per qualche altro schioppo.
    ho visto il ca sr25 urx, in cal 7,62, è lungo quanto un cqb, pesa quanto un cqb.
    peccato il costo 430 o passa euro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    mi spiace, perchè ero molto entusiasta di questo fucile ma devo spezzare una lancia in sfavore del k.a. m4 troy.

il fucile è fatto benissimo, però in effetti il calciolo balla, non poco, troppo.
    l'ho paragonato al vfc hk416, altro fucile di cui sono innamorato.
    due pianeti diversi purtroppo.
    il vfc sembra un fucile, il ka sembra un giocattolo.
    nel ka ho notato "troppe" scritte ed incisioni che ne fanno un fucile quasi truzzo.
    confrontato con il 416, è più pesante e più sbilanciato in avanti.
    i ka hanno verniciature nere troppo lucide, non opache come sul vfc.
    non l'ho provato, mi sono fermato sul lato estetico.
    purtroppo volevo comprarlo, invece no, preferisco spendere i miei soldi per qualche altro schioppo.
    ho visto il ca sr25 urx, in cal 7,62, è lungo quanto un cqb, pesa quanto un cqb.
    peccato il costo 430 o passa euro.
    giudizio estetico...relativo direi...e soggettivo. resta un prodotto con una ottimo rapporto qualità-prezzo...il calcio ballerà pure ma in posizione 5 che ad esempio io che sono alto 1.66 non userò mai...ma resta un calcio che nessuna altra asg della sua categoria oggi monta, per non parlare del ris...io ho questo...king arms troy mrf-r combat e ha un ris lungo 40 cm più un silenziatore in dotazione originale...ottimo dire.
    i

Questa pagina è stata trovata cercando:

Troy

http:www.softairmania.itthreads45318-King-Arms-A3-CBQ-Troy

35

14

350fps

Thekikko88

8

2

spca4

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.