Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Problema reputazione.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

scusami swisstrom, ma perchè mi hai dato reputazione negativa su questo messaggio?

https://www.softairmania.it/showpost...81&postcount=1 con motivazione disapprovo in toto?

non è che hai sbagliato per caso? mi sembra messa molto a uccello di canide, per capirci.
    ti ricordo che ci sono infrazioni per l'uso poco consono della rep.

grazie

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

io lo trovo un sistema pericoloso e vagamente proditorio: se ho critiche da muovere a qualcuno instauro un contradditorio portandolo avanti in maniera oggettiva ed educata.
    alla luce del sole, e non lo colpisco con una stilettata senza che lui possa far nulla.

stesso discorso per la reputazione positiva: finiscono per suonarla e cantarsela i gruppi di amici.

io e spettro legionario l'abbiamo sperimentato in un altro forum dove un utente, scoperto il sistema, andò a pescare discussioni vecchie di un anno pur di "farci fuori".
    c'è da dire che la farina del diavolo finisce sempre in crusca (e su quel forum è andata a finire così) ma, da allora, trovo pericoloso inserire la funzione reputazione mettendo le persone alla mercé delle
    simpatie e delle antipatie che, inevitabilmente, vanno radicandosi su un forum.
    o arrivano da "fuori".

ciao da grigio

Kraven
    Visitatore

Predefinito

red foxy l'ha già detto e stradetto,

non e' possibile fare i lecchini. troppe rep. positive ad una persona si trasformano praticamente in negative per entrambe.

non e' possibile danneggiare "aggratis" qualcuno. le rep. negative si possono dare con la stessa frequenza delle positive, se esageri, danneggiano anche te.

mi sembra abbastanza facile, no?

in caso di rappresaglie consultare un admin. se il sintomo persiste vi andrà meglio nella prossima vita.

la cosa notevole è che secondo alcuni, questo sistema avrebbe danneggiato mortalmente "una certa categoria"... peccato che, questa categoria infame stia per buona parte nelle prime due pagine per la reputazione... la vita è strana, nevvero?

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    scusami swisstrom, ma perchè mi hai dato reputazione negativa su questo messaggio?

https://www.softairmania.it/showpost...81&postcount=1 con motivazione disapprovo in toto?

non è che hai sbagliato per caso? mi sembra messa molto a uccello di canide, per capirci.
    ti ricordo che ci sono infrazioni per l'uso poco consono della rep.

grazie
    disapprovava il tuo problema con la reputazione, non è difficile, no?

:-d

tu puoi disapprovarmi la disapprovazione disapprovata disapprovando la disapprovicità della disapprovatica disapprovietà disapprovitistica.

no?
    Ultima modifica di Kraven; 24/04/2008 a 18:17

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

cacchio... qualcuno che mi ha capito
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Vedove Nere

Predefinito

prossimo ot-flame e banno entrambi per un mese

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

secondo me le rep e il "potere" non hanno molto senso.

semplicemente, si vede chi e' il piu' bravo a recensire asg, a tirar fuori notizie dal mondo del s.a., a riflettere su certi argomenti.. come si vede chi non ha competenze, o addirittura chi fa danno al forum.

per cui, io penso che le rep servano solo per creare "classi elitarie" o semplicemente sia un mezzo per elevare certi utenti ..

Club
    Vedove Nere

Predefinito

non ti preoccupare che quelle persone non vengono premiate solo con la reputazione ma lo staff li premia in altro modo

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    non ti preoccupare che quelle persone non vengono premiate solo con la reputazione ma lo staff li premia in altro modo
    bhe, se lo staff mi premia con 1 gnoccona al mese, mi metto a recensire a tutta birra !!!!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    vi lascio il numero di postepay?>

Club
    Vedove Nere

Predefinito

non posso escludere nessuna delle due proposte di swisström e di met4ller

non sapete cosa sta' succedendo in sam, ma aspettatevi qualcosa che non pensavate potesse approdare cosi'! :d

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.