cavolo....mi sa che potresti aver ragione! in effetti i conti tornerebbero..stasera ci lavoro su..grzie tex!
cavolo....mi sa che potresti aver ragione! in effetti i conti tornerebbero..stasera ci lavoro su..grzie tex!
allora fai cosi,(è una dritta che mi ha dato carra)...
prendi il gommino e tagli 3 mm della parte aperta (quella opposta al gearbox), inserisci bene la canna e lo fai arrivare fino in fondo senza sforzare troppo.
sulla parte che hai tagliato, fai un paio di giri di teflon, cosi non avrai piu perdite tra canna e gommino e cosi il gommino resta ben saldo sulla canna.
questo serve ad ovviare ad un possibile mal posizionamento dovuto allo sforzo di far entrare il tutto nell'hu.
grazie.
Ultima modifica di Dreamer; 07/04/2008 a 22:38
potrebbe essere il pernetto che ha come funzione quella di aprire lo sportellino copri hu!
tirando la leva d'armamento, quello arretra e fa aprire la finestrella!
no no i g&p non hanno quella funzione..lo sportello te lo apri a mano..
lo so che lo sportello lo apri a mano, ne ho avuti due, ma dalla forma l'unica risposta che so darti è questa.
prima c'era? o è un pezzo trovato dopo le manutenzioni?
cavolo mi son appena accorto che mi si è rotta a me. e' un pezzo che dovrebbe emulare l'apertura dello sportellino ;( ora riedito tutto cosi evito la mia figuraccia ai posteri..
cmq nn centra nulla col problema che sto riscontrando.
stesso fucile
stesso problema
a singolo non fà un tiro uguale e i primi sono mosci
sinceramente la soluzione non l'ho trovata......
però;
per i primi tiri fiacchi:
g&p monta un cilindro pieno, conico che fà il lavoro di uno forato.
soluzione elegante....ma nei primi tiri non fà tenuta, poi l'or si sistema e va tutto ok.
nel mio caso la rosata a casaccio era dovuta ad un disallineamento hop up-gearbox, risolto (in parte) con molla nuova su hop up, regolazione fine vitone posteriore e relativo spessoramento gearbox-gusci.
questo invece dipende dal fatto che a colpo singolo il gearbox fa oltre un ciclo di sparo.....e che quindi il tiro seguente inizia con la molla non tutta rilassata con relativa perdita(infatti a raffica tutto è ok).
immagino che tu usi la 9,6v......io me ne sono accorto con la lipo 11,1v,infatti con questa batteria fa un ciclo e mezzo ed il colpo singolo diventa inutilizzabile.
se provi con la 8,4v vedrai che si regolarizza!
molto interessante. quindi te dici che sia un problema di progettazione? per la rosata non mi sembra tanto malaccio.ora vedremo con una km..dove hai trovato una molla per l'hop up? l'hai messa piu lunga cosi fa piu aderenza al gb?però;
per i primi tiri fiacchi:
g&p monta un cilindro pieno, conico che fà il lavoro di uno forato.
soluzione elegante....ma nei primi tiri non fà tenuta, poi l'or si sistema e va tutto ok.
nel mio caso la rosata a casaccio era dovuta ad un disallineamento hop up-gearbox, risolto (in parte) con molla nuova su hop up, regolazione fine vitone posteriore e relativo spessoramento gearbox-gusci.
tra gb e gusci secondo me nn c'è gioco..almeno nel mio.
si lo so. pero il rumore cambia proprio di molto quando fa i tiri da schifo...ho notato che oltre allo sdeng fa un floop!questo invece dipende dal fatto che a colpo singolo il gearbox fa oltre un ciclo di sparo.....e che quindi il tiro seguente inizia con la molla non tutta rilassata con relativa perdita(infatti a raffica tutto è ok).
no uso sempre e solo 8,4. ora son passato alle ni-cd e viaggian piu delle ni-mh che avevo prima comunque..immagino che tu usi la 9,6v......io me ne sono accorto con la lipo 11,1v,infatti con questa batteria fa un ciclo e mezzo ed il colpo singolo diventa inutilizzabile.
se provi con la 8,4v vedrai che si regolarizza!