Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mio setup per 24H...cerco consigli

  1. #1
    Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    850

    Predefinito Mio setup per 24H...cerco consigli

    ho da poco comperato il sas24h della t&t.
    sto ora cercando consigli dai più esperti di come affardellarlo decentemente, in particolare cerco consigli da chi lo ha già
    e mia intenzione aver euna configurazione che consenta giocate di 18-24h.
    lo userò anche la domenica, giusto così, per tenermi sempre in allenamento.

    di seguito le foto:








    ho trovato una foto decente:


    ora come ora non ho trovato molto da cui prendere spunto, nemmeno foto di setup originali...

    ciao e grazie

  2. #2
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    peccato lo zaino nero
    cmq pare buono a vedersi, io personalmente non lo ho, ma è una replica artkis vero?

  3. #3
    Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    850

    Predefinito

    credo propio di si..

    per lo zaino..
    lo so, tutti mi dicono che stona, ma io, quando son andato in negozio e li ho provati, mi son innamorato di questo accostamento..
    anche se sto già pensando di spryare lo zaino...

  4. #4
    Don't Thread On Me In attesa della conferma e-mail
    Club
    SERENISSIMA LEGION (Venezia)
    Iscritto il
    05 Jan 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    curiosità lo zaino non ti balla?
    in foto vedo che lo porti abbaztanza "rilassato"...

  5. #5
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    non che io abbia molta esperienza in fatto di 24h,ma quel tattico non è fin troppo grande per un setup che prevede anche lo zaino? dico questo perchè avere troppe tasche può quasi essere un problema, si tende a voler riempire tutto anche con roba inutile appesantendosi inutilmente. (almeno questa è la mia impressione). tieni comunque conto che il setup perfetto varia da individuo a individuo, se ti trovi bene così quindi è ok!

  6. #6
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    concordo con stampella. data la grande capienza del tattico potresti usare anche uno zaino più piccolo. oppure tattico più piccolo(e comodo) e lo come zaino ti tieni quello(una bella sprayata lo renderebbe certamente più "bello"). per il resto potresti aggiungere una dump pouch magari cosciale, sempre molto utile.

  7. #7
    Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    36
    Iscritto il
    24 Dec 2006
    Messaggi
    647

    Predefinito

    sprayare gli oggetti neri è molto più difficile rischi di rovinarlo... di solito si sprayano le cose con una base chiara.
    quant'è grosso lo zaino?... io ho un arktis e lo accoppio con uno zaino da 35l e ci vado una favola.
    comunque per il setup non è che c'è motlo da configurare, vai in area esa guarda le varie liste e fatti una idea d quello che può servirti cominciati ad attrezzare e fai molte prove. attrezzarsi per le 24h è un procedimento lungo e molto dispendioso!

  8. #8
    Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    850

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funè Visualizza il messaggio
    curiosità lo zaino non ti balla?
    in foto vedo che lo porti abbaztanza "rilassato"...
    li purtroppo era ancora vuoto, diciamo che è una foto di prova...
    domenica lo proverò carico.
    ma con la fascia addominale e le bretelle ben strette (nel limite che non impediscano i movimenti), non dovrebbe ballare troppo!

  9. #9
    Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    850

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furettoii Visualizza il messaggio
    sprayare gli oggetti neri è molto più difficile rischi di rovinarlo... di solito si sprayano le cose con una base chiara.
    quant'è grosso lo zaino?... io ho un arktis e lo accoppio con uno zaino da 35l e ci vado una favola.
    comunque per il setup non è che c'è motlo da configurare, vai in area esa guarda le varie liste e fatti una idea d quello che può servirti cominciati ad attrezzare e fai molte prove. attrezzarsi per le 24h è un procedimento lungo e molto dispendioso!
    e' un 40litri.
    per ora gli ho messo una veschica da 3l, un sacchetto con pantaloni di ricambio e un pile, un'altro con un paio di calze, una maglia e un asciugamano piccolo.
    nell'altra tasca dovrei mettere una razionek.


    per la grande capienza delle tasche si, quello sicuramente, ma purtroppo per portare un cambio e poi eventualmetne un sacco a pelo è comunque necessario, anche se mi sa che questo comunque non va bene...

Questa pagina è stata trovata cercando:

COORDINATOMETRO

stowaway

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.