hsgi suspender e sai cosa compri, a meno che non ti servono per tenere su esternamente una padded senza tattico, allora in quel vanno bene gli h suspender della bds
hsgi suspender e sai cosa compri, a meno che non ti servono per tenere su esternamente una padded senza tattico, allora in quel vanno bene gli h suspender della bds
modificarli?? a me sono sempre andati bene, al massimo gli concedo, che dopo un pò tendono ad aprirsi dietro, nel senso che si allargano e davanti finiscono oltre le scapole...risolto bloccando il triangolo posteriore.
perry suspender? prima o poi li proverò..sistemata una certa asta.![]()

hai per caso delle foto del solo tattico (magari disteso)
sono curioso di veder bene l'eod front pannel
cos'è una specie di rhodesian con più spazio molle???
ne vidi uno girare su ebay tempo fa (magari è anche il solito) ma non mi soffermai molto
faccio foto e poi posto, però non mi chiedere si smontare il tutto...effettivamente è piu spazioso e un pò piu avvolgente
mi sa che mi butto su quelli, anche se non si possono caricare troppo senza modifica!! a me servono per tenere su un belt bw per le giocate calde o quando non voglio appesantirmi!
ne avevamo parlato sull'altro topik, mi sa che la modifica è fattibile, e anche, l'unica cosa da fare!!ma stavo pensando, se si mettesse della cordura, con delle clip all'estremità, così da evitare lo scivolamento? mmm...mi sa che me la devo pensare!!
penso che tu non abbia avuto problemi poichè hai le spalle più larghe...
io ho avuto problemi fin da subito.. risolti prontamente copiando da militarymorons, prima con uno zig-zag di colla a caldo nella parte che appoggia e poi con una clip sternale, tipo camelback...

complimenti
veramente un bel acquisto