Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Master commando set up OD

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

hsgi suspender e sai cosa compri, a meno che non ti servono per tenere su esternamente una padded senza tattico, allora in quel vanno bene gli h suspender della bds

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    hsgi suspender e sai cosa compri, a meno che non ti servono per tenere su esternamente una padded senza tattico, allora in quel vanno bene gli h suspender della bds
    se non le modifichi, passi il tempo a tenerle su... quando le comprai rimasi parecchio deluso...

se devono tenere solo su le braghe (ma anche un primo livello non troppo esaggerato...) ci sono i perry suspender...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    se non le modifichi, passi il tempo a tenerle su... quando le comprai rimasi parecchio deluso...

se devono tenere solo su le braghe (ma anche un primo livello non troppo esaggerato...) ci sono i perry suspender...
    modificarli?? a me sono sempre andati bene, al massimo gli concedo, che dopo un pò tendono ad aprirsi dietro, nel senso che si allargano e davanti finiscono oltre le scapole...risolto bloccando il triangolo posteriore.
    perry suspender? prima o poi li proverò..sistemata una certa asta.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai per caso delle foto del solo tattico (magari disteso)
    sono curioso di veder bene l'eod front pannel
    cos'è una specie di rhodesian con più spazio molle???
    ne vidi uno girare su ebay tempo fa (magari è anche il solito) ma non mi soffermai molto

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

faccio foto e poi posto, però non mi chiedere si smontare il tutto...effettivamente è piu spazioso e un pò piu avvolgente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    mi sa che mi butto su quelli, anche se non si possono caricare troppo senza modifica!! a me servono per tenere su un belt bw per le giocate calde o quando non voglio appesantirmi!

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio

ne avevamo parlato sull'altro topik, mi sa che la modifica è fattibile, e anche, l'unica cosa da fare!! ma stavo pensando, se si mettesse della cordura, con delle clip all'estremità, così da evitare lo scivolamento? mmm...mi sa che me la devo pensare!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    mi sa che mi butto su quelli, anche se non si possono caricare troppo senza modifica!! a me servono per tenere su un belt bw per le giocate calde o quando non voglio appesantirmi!

ne avevamo parlato sull'altro topik, mi sa che la modifica è fattibile, e anche, l'unica cosa da fare!! ma stavo pensando, se si mettesse della cordura, con delle clip all'estremità, così da evitare lo scivolamento? mmm...mi sa che me la devo pensare!!
    uno dei miei li ha usati con questa configurazione, hsgi bw padded e non ha avuto problemi.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

penso che tu non abbia avuto problemi poichè hai le spalle più larghe...

io ho avuto problemi fin da subito.. risolti prontamente copiando da militarymorons, prima con uno zig-zag di colla a caldo nella parte che appoggia e poi con una clip sternale, tipo camelback...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    hai per caso delle foto del solo tattico (magari disteso)
    sono curioso di veder bene l'eod front pannel
    cos'è una specie di rhodesian con più spazio molle???
    ne vidi uno girare su ebay tempo fa (magari è anche il solito) ma non mi soffermai molto
    eccole, la sostanza principale è che sul petto ha 6, piu due mezze pals large, rispetto al rrv..mentre sulla panza due file in piu.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

complimenti
    veramente un bel acquisto

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

COORDINATOMETRO

stowaway

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.