l'idea di jackal nn è per niente male..
l'idea di jackal nn è per niente male..
la foto la faccio sta sera se mi ricordo
ciao ragazzi, volevo dire la mia esperienza domenicale con gli occhiali a rete. da premettere che era una di quelle cinesi :s con armi "giocattolo" diciamo sui 0.30 0.40 j bb biodegradabili, al impatto tra bb e rete mettalica con arma a bassa potenza, il pallino si è scheggiato (non completamente frantumato). quindi secondo il mio pensiero da ignorante io credo che sia molto meglio magari occhiali a rete esterni e occhiali in plastica o simile da sotto così da nn rischiare troppo
saluti marco
per me dipende dai pallini,io uso i g&g 0,20 e sparando con una asg a filo joule o qualcosina di + che ho finito oggi di preparare per un compagno di squadra(siamo sui 100 o poco + m/s secondo il cronografo del povero),su una rete metallica non si scheggiano e non si rompono minimamente....distanza di tiro ....bhe la rete era appoggiata allo spegnifiamma,volevo vedere dopo quanti pallini la bucavo.
quoto jackal e mao
certamente dipende dai pallini e siccome sai cosa spari tu ma non puoi sapere cosa ti sparano addosso gli altri allora meglio due protezioni invece di una.
a proposito jackal complimenti per la realizzazione. la rete dove l'hai trovata? nei vari brico-castorama l'ho trovata con le maglie troppo larghe.
l'ho trovata di cu... da un ferramenta,era l'ultimo metro quadro che aveva con qulla maglia (la dimensione e' 0.8mm di diametro filo e 2mm il quadrato vuoto tra i fili)...e' la stessa usata nel 3d in rilievo dove spiega come cambiare rete nella sansei.
mi son dimenticato ancora le foto dell'aggancio...mi ricordo quando sono in box,ma ho sempre dietro solo il cell,e senza macro nn vengono bene.
ciao
ottima idea quella della ventola:d
ora che fa caldo è sempre una pezza dentro a ste maschere..
maxlv volevo sapere + o - quanto hai speso x i materiali
grazie!
complimenti ancora x l'idea
bel lavoro la prima maschera, magari la ventola non fa tanto rumore...
anche io ho una maschera anti gas, d estate e insopportabile pero, poi sia con acog che con aimpoint non riuscivo a mirare, ho abbandonato l idea.