Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Maschera "condizionata"

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

se fai una mimetica climatizzata fammi sapere,cmq ingegnoso come lavoro,mi piace...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bel lavoro,pero' i pallini su una rete metallica leggermente flessibile non riescono a spaccarsi (per quel che ho provato),per rompersi devono andare contro a qualcosa di rigido.
    anche io ho quella maschera,pero' ho levato tutto,ho tenuto solo la parte che copra gli occhi e ho fatto un copri bocca in acciaio (rete + telaietto con fili da 2mm di spessore) tutto saldato e poi avvitato alla maschera,si sta veramente freschi senza la ventola ,e si mira come senza maschera....in pratica sembra di nn avere nulla a parte la maschera che copra gli okki.

p.s. per quanto riguarda la sansei...bhe,io l'ho presa come prima maschera,l'ho usata per tutto l'inverno,ma sinceramente in urbano dove la luce scarseggia o in boschi con poca luce e' come brancolare nel buio...non si vede una sega (ho cambiato la rete come c'e' scritto in una discussione,ma non ha la stessa elasticita' di quelle per le maschere da softair,quindi si piega parecchio e la cosa nn mi garba)....poi con il caldo che inizia a fare ora mi sudava la faccia in una maniera mostruosa anche a star fermo,e l'aria che mando fuori da bocca o naso contribuisce all'aumento di temperatura (cosa che nn succede con la maschera di questa 3d x' + lontana da bocca e guance...come contro non riesci a mirare...infatti come ho detto ho levatu totto il superfluo),quindi penso che la usero' solo d'inverno in giornate con sole e mai nell'urbano.
    ciao

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

caro jackal perche' non posti la foto della tua?
    infatti il mio prossimo problema da risolvere e' proprio che la parte inferiore della maschera rompe un sacco in puntamento con il dot (praticamente impossibile) e stavo pensando di rimuovere "con le cattive" la parte di maschera in questione tagliandola tipo con il dremel tenendo la protezione dell'orecchio destro e alla bocca sostituiendola magari con della rete modellata.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    sat la spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da world Visualizza il messaggio
    secondo me il lavoro in se è buono, però per il problema della rete ti conviene passare a una maschera seria come le sansei, che hanno la rete molto più fitta.
    per me è un capolavoro.... mi metto subito al lavoro per replicarla...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    sat la spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da world Visualizza il messaggio
    secondo me il lavoro in se è buono, però per il problema della rete ti conviene passare a una maschera seria come le sansei, che hanno la rete molto più fitta.
    per me è una genialata mi metto a lavoro per la replica

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

ottima idea cmq.. ti consiglio di mettere una reticella dove c'è la ventolina.. in modo tale che accidentalmente nn ci sbatti il mento.. o la lingua

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

veltro ma allora ti e' piaciuta veramente tanto ...

gps ci ho pensato anch'io, pensavo o della reticella metallica o un pezzo di zanzariera (che pero' forse e' troppo fitta) piu' che altro per la lingua che comunque e' difficile che ci si infili, per il mento non c'e' problema, non ci entra basta tenere il pizzetto corto

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

heheh nn si sa mai.. accidentalmente si sposta la maschera cmq.. basta anche rete cn maglia come quella della maschera.. la incolli con la colla acaldo..e limi gli spigoli

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    caro jackal perche' non posti la foto della tua?
    infatti il mio prossimo problema da risolvere e' proprio che la parte inferiore della maschera rompe un sacco in puntamento con il dot (praticamente impossibile) e stavo pensando di rimuovere "con le cattive" la parte di maschera in questione tagliandola tipo con il dremel tenendo la protezione dell'orecchio destro e alla bocca sostituiendola magari con della rete modellata.
    se mi ricordo domani faccio le foto,cmq devo modificare quella di un mio amico tagliando la plastica originale,poi ti faro' sapere come viene.
    cmq quello che impedisce il puntamento e' la parte che va dall'orecchio alla bocca,in pratica quello che copre la guancia,io ho rinunciato alla copertura delle guance (tanto ti prendono 2 volte all'anno sulle guance...a me e' successo oggi per la prima volta e manco ci ho fatto caso perche' mi avevano fatto molto + male i pallini sulle dita) pero' ora sembra di non avere la maschera tanto e' comoda.
    ciao

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

e se ti cresce il pizzetto :d???

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

29

34

16

http:www.softairmania.itthreads45219-Maschera-quot-condizionata-quot

22

18

10

4

6

2

56

http://www.softairmania.it/threads/45219-Maschera-quot-condizionata-quot

15

softair

termorestringente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.