se fai una mimetica climatizzata fammi sapere,cmq ingegnoso come lavoro,mi piace...
se fai una mimetica climatizzata fammi sapere,cmq ingegnoso come lavoro,mi piace...
bel lavoro,pero' i pallini su una rete metallica leggermente flessibile non riescono a spaccarsi (per quel che ho provato),per rompersi devono andare contro a qualcosa di rigido.
anche io ho quella maschera,pero' ho levato tutto,ho tenuto solo la parte che copra gli occhi e ho fatto un copri bocca in acciaio (rete + telaietto con fili da 2mm di spessore) tutto saldato e poi avvitato alla maschera,si sta veramente freschi senza la ventola,e si mira come senza maschera....in pratica sembra di nn avere nulla a parte la maschera che copra gli okki.
p.s. per quanto riguarda la sansei...bhe,io l'ho presa come prima maschera,l'ho usata per tutto l'inverno,ma sinceramente in urbano dove la luce scarseggia o in boschi con poca luce e' come brancolare nel buio...non si vede una sega (ho cambiato la rete come c'e' scritto in una discussione,ma non ha la stessa elasticita' di quelle per le maschere da softair,quindi si piega parecchio e la cosa nn mi garba)....poi con il caldo che inizia a fare ora mi sudava la faccia in una maniera mostruosa anche a star fermo,e l'aria che mando fuori da bocca o naso contribuisce all'aumento di temperatura (cosa che nn succede con la maschera di questa 3d x' + lontana da bocca e guance...come contro non riesci a mirare...infatti come ho detto ho levatu totto il superfluo),quindi penso che la usero' solo d'inverno in giornate con sole e mai nell'urbano.
ciao
caro jackal perche' non posti la foto della tua?
infatti il mio prossimo problema da risolvere e' proprio che la parte inferiore della maschera rompe un sacco in puntamento con il dot (praticamente impossibile) e stavo pensando di rimuovere "con le cattive" la parte di maschera in questione tagliandola tipo con il dremel tenendo la protezione dell'orecchio destro e alla bocca sostituiendola magari con della rete modellata.
ottima ideacmq.. ti consiglio di mettere una reticella dove c'è la ventolina.. in modo tale che accidentalmente nn ci sbatti il mento.. o la lingua
![]()
veltro ma allora ti e' piaciuta veramente tanto ...
gps ci ho pensato anch'io, pensavo o della reticella metallica o un pezzo di zanzariera (che pero' forse e' troppo fitta) piu' che altro per la lingua che comunque e' difficile che ci si infili, per il mento non c'e' problema, non ci entra basta tenere il pizzetto corto![]()
heheh nn si sa mai.. accidentalmente si sposta la mascheracmq.. basta anche rete cn maglia come quella della maschera.. la incolli con la colla acaldo..e limi gli spigoli
![]()
se mi ricordo domani faccio le foto,cmq devo modificare quella di un mio amico tagliando la plastica originale,poi ti faro' sapere come viene.
cmq quello che impedisce il puntamento e' la parte che va dall'orecchio alla bocca,in pratica quello che copre la guancia,io ho rinunciato alla copertura delle guance (tanto ti prendono 2 volte all'anno sulle guance...a me e' successo oggi per la prima volta e manco ci ho fatto caso perche' mi avevano fatto molto + male i pallini sulle dita) pero' ora sembra di non avere la maschera tanto e' comoda.
ciao
e se ti cresce il pizzetto :d???