Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: "Sondaggio popolare" Che pene infliggereste sul forum per le varie infrazioni?

  1. #31
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    mi sembra tutto giusto ma ho un dubbio. i punti reputazione dati dagli utenti sembrano un sistema tipo ostracismo . esempio , io ricevo un punto negativo da un utente che non e' d'accordo con me o male interpreta un mio ragionamento... io gli do un punto negativo sostenendo che secondo me e' lui ad essere duro di comprendonio...ma e' utile ? un' altra domanda. i feedback ricevuti nel mercatino positivi o negativi non rientrano nel conteggio della reputazione oppure si? ( domanda da novellino )
    il mercatino, er ora no, ma ci pensiamo noi in casi gravi visto che seguiamo attentamente il tutto.

    per i punti, non ti preoccupare che non servono "pochi punti" per vedersi peggiorato l'uso del forum, inoltre un punto negativo ti puo' spingere a scrivere qualcosa che te ne faccia avere x positivi, inoltre dipende dalla "qualità" dell'utente che te lo da e dalla maturità del tipo... non si puo' pensare che uno ti dia un punto negativo perché non la pensa come te, e anche se te lo da prima che ti possa ridare un punto negativo ne deve passare di tempo e di punti che lascia, inoltre lasciare solo punti negativi "peggiora" la sua reputazione e capacità di dare punti (positivi e negativi).

    i punti reputazione dati dagli utenti e' regolamentato da un sistema mooooolto complesso ed articolato e non è molto semplice da spiegare nel dettaglio
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Salento Warriors
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ma come diceva steele noi possiamo vedere questa classifica?

  3. #33
    Spina L'avatar di alexio89
    Club
    RadioLondra
    Iscritto il
    16 Mar 2008
    Messaggi
    249

    Predefinito

    non sono un veterano del forum ma questo sistema mi piace, fatta un po eccezione per la questione della reputazione,ma se redfoxy dice "i punti reputazione dati dagli utenti e' regolamentato da un sistema mooooolto complesso ed articolato e non è molto semplice da spiegare nel dettaglio " allora nn posso che fidarmi^^

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    intervenendo in alcuni post, ho riscontrato il menefreghismo totale, come se non avessi scritto niente e lo spam continua, come se nessuno li avesse avertiti.
    se interviene rebell con misure drastiche poi lo ascoltano.
    pienamente d accordo sulle sansioni.

  5. #35
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    il mercatino, er ora no, ma ci pensiamo noi in casi gravi visto che seguiamo attentamente il tutto.

    per i punti, non ti preoccupare che non servono "pochi punti" per vedersi peggiorato l'uso del forum, inoltre un punto negativo ti puo' spingere a scrivere qualcosa che te ne faccia avere x positivi, inoltre dipende dalla "qualità" dell'utente che te lo da e dalla maturità del tipo... non si puo' pensare che uno ti dia un punto negativo perché non la pensa come te, e anche se te lo da prima che ti possa ridare un punto negativo ne deve passare di tempo e di punti che lascia, inoltre lasciare solo punti negativi "peggiora" la sua reputazione e capacità di dare punti (positivi e negativi).

    i punti reputazione dati dagli utenti e' regolamentato da un sistema mooooolto complesso ed articolato e non è molto semplice da spiegare nel dettaglio
    grazie red... vorra dire che mi prendero' il tempo necessario per capire:-d...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

pene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.