Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: "Sondaggio popolare" Che pene infliggereste sul forum per le varie infrazioni?

  1. #11
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    io cambierei da "spam vario" a "spam reiterato".
    il termine vario è troppo generico e si rischia di dare pene pesanti a chi magari voleva solo scherzare un po o non ha grande esperienza del forum.
    il concetto di reiteratezza lascia intendere che si faccia apposta, con l'esplicita intenzione di disturbare gli altri utenti.

    per il resto è già eccellente così come è.... abolirei solo il limite di rep che si può dare ad un solo utente, e lo metterei libero. ma di questo già se ne era parlato.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    descrizione: insulti e minacce (non gravi) via pm o in pubblico ( nei confronti dello staff)
    punti: 2
    durata: 6 mesi
    reputazione: -100

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    via pm? ma in privato mi pare una cosa diversa.. comunque su questo forum si viaggia abbastanza regolari.. rispetto ad altri forum che sono un autentico caos qui è molto diverso.. poi moderatori come rebel etc... sono molto presenti.. quindi queste leggi da lager nazista mi pare soltanto un modo per occupare del tempo libero.. io francamente ho altro di cui preoccuparmi di "punti reputazione forum"... casomai giooco una carta trappola e rialzo i miei punti vita...

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Salento Warriors
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    381

    Predefinito

    a mio parere sono cose molto giuste queste scritte in precedenza ma nn credo che i moderatori si prendano la briga si fare un sorta di classifica con tutti gli utenti di questo forum. io credo che al posto di infliggere queste punizioni già in partenza, mi sembra più utile che i moderatori ogni giorno controllino le discussioni dei post e nel caso ci fossero delle infrazioni o cancellino il post o intervengano in altro modo

  5. #15
    Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels
    Età
    42
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    312

    Predefinito

    secondo me sono una valida opportunità per poter ancor di piu' migliorare la comunity...secondo il mio personale parere tranne per le infrazioni gravi nn si potrebbe solo per la prima infrazione avvisare l'user?? molte volte alcune infrazioni sono fatte senza cattiva fede... ad esempio io che mi sono sempre comportato bene sul forum mi sono trovato un commento di reputazione negativo perche nn ho risposto ad un offerta che mi era stata fatta su un post aperto da me (cercavo un grilletto ed un selector plate) non penso che una cosa simile possa motivare un commento di reputazione negativa..... visto che alla fine si parla di 10 euro al massimo... ed io non avevo neanche detto mio tralasciando questo piccolo ot di sfogo.... penso che per le piccole infrazioni la vecchia e sana tiratina d'orecchie sia sufficente.... poi come si dice .... errare è umano ... perseverare diabolico

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    ma infatti è già cosi'.. dal mio punto di vista introdurre regole cosi' estreme è uguale a voler sottolineare una malgestione da parte dei moderatori..

  7. #17
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    oppure il menefreghismo degli utenti che, troppo bene abituati ad un gestione comprensiva, se ne fregano dell'autorità dello staff e di ciò che dice il regolamento impone ... che dici?

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MAX77
    Club
    Elfi SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    14 Feb 2007
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ma chi ha una reputazione bassa perde solo la possibilità di usare questo sistema?
    decisamente no! sarebbe troppo comodo!
    chi ha pochi punti reputazione (sto' parlando di punteggi negativi) è soggetto ad avere meno banda sul forum, in caso di carico del server avrà maggiori possibilità di non poter accedere e di vedere la scritta "server sovraccarico", maggiori problemi nel postare e nell'inviare e ricevere pm, senza contare problemi nella ricezione (se non completa disattivazione) delle e-mail di segnalazione, ed altre belle cosine che non vi elenco. questo è il sistema denominato "degli utenti sgraditi



    quoto.

  9. #19
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    descrizione: annuncio per la vendita di un oggetto gia' presente su ebay o altrove
    punti: 2
    durata: 3 mesi

    descrizione: spam vario (non pubblicitario)
    punti: 1 (avvertimento)
    durata: 6 mesi
    reputazione: -10

    descrizione: account multipli
    punti: 10 (ban)
    durata: mai

    descrizione: vendita di grossa mole non autorizzate
    punti: 3 (ban mercatino)
    durata: mai

    descrizione: spam pubblicitario (sia che sia in pubblico o via pm)
    punti: 10 (ban)
    durata: mai

    descrizione: insulti e minacce (non gravi) via pm o in pubblico
    punti: ban
    durata: 3 mesi
    reputazione: -100

    descrizione: insulti e minacce gravi via pm o in pubblico
    punti: ban
    durata: 3 mesi

    descrizione: feedback fasullo (non comprovato da effettiva vendita
    punti: 2
    durata: 3 mesi
    reputazione: -10

    descrizione: flame
    punti: 4
    durata: 6 mesi
    reputazione: -100

    descrizione: uso dei pm per compravendite private
    punti: 2
    durata: 6 mesi

    descrizione: vendita non autorizzata di materiale in stock
    punti: 2
    durata: 3 mesi

    descrizione: group by non autorizzato
    punti: 3
    durata: 6 mesi

    descrizione: inserimento di informazioni sbagliate nel profilo utente
    punti: 4
    durata: 1 mese, da protrarsi se non aggiorna

    descrizione: inserimento di informazioni palesemente false nel profilo utente o inserimento di team softair inesistente o team a cui non si fa parte
    punti: ban
    durata: mai

    descrizione: grave comportamento nel mercatino
    punti: 10
    durata: 6 mesi
    reputazione: -1000

    descrizione: vendita da parte di un professionista/negoziante o "presta account"
    punti: ban
    durata: mai
    reputazione: -1000

    descrizione: pubblicazione di materiale coperto da copyright, divulgazione di pm in aree pubbliche, messaggio offensivo nei confronti di un altro utente, tentativo di compravendita al di fuori del mercatino, utilizzo inopportuno dei punti reputazione
    punti: 3
    durata: 3 mesi
    reputazione: -10

    descrizione: comportamento non appropriato, vendita di asg over-joule su sam, comportamento non appropriato nel mercatino, spam pubblicitario non autorizzato, vendita di asg over-joule su sam
    punti: 1
    durata: 6 mesi
    reputazione: -10

  10. #20
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
    ma chi ha una reputazione bassa perde solo la possibilità di usare questo sistema?
    decisamente no! sarebbe troppo comodo!
    chi ha pochi punti reputazione (sto' parlando di punteggi negativi) è soggetto ad avere meno banda sul forum, in caso di carico del server avrà maggiori possibilità di non poter accedere e di vedere la scritta "server sovraccarico", maggiori problemi nel postare e nell'inviare e ricevere pm, senza contare problemi nella ricezione (se non completa disattivazione) delle e-mail di segnalazione, ed altre belle cosine che non vi elenco. questo è il sistema denominato "degli utenti sgraditi



    quoto.
    cioe' sei pro o contro il sistema attuale?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.