Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Command & Conquer - ECCO LE PRIME FOTO !

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

ciao mi tieni un posto per favore se c'e' ancora in attesa di book grazie

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito Per snake69

ti ho tenuto il posto: mandami una e-mail, così ti rispondo inviandoti le modalità di iscrizione al torneo.

ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

interesserebbero anche me le modalità di iscrizione, mi raccomando tienici un posto visto che è da un bel po che non facciamo tornei.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

ho già trovato il book che mi avevi già mandato, e ribadisco il nostro interesse, hai bisogno di una conferma entro una qualche scadenza che sia prima del versamente dell'acconto del 28 febbraio?

Club

Predefinito Per Kaine_FA

ciao, diciamo che sarebbe meglio confermare ufficialmente la propria iscrizione versando l'acconto prima possibile (non aspettare il 28 febbraio, perchè ci sono già diversi gruppi in "lista d'attesa").

quindi, confermerò ufficialmente l'iscrizione ai gruppi che avranno già versato l'acconto (e quindi invierò loro il regolamento ufficiale).

se faremo il "tutto esaurito", ovviamente restituiremo la caparra ai gruppi che non riusciremo a iscrivere...

attualmente c'è ancora 1 posto libero (non confermato da acconto).

un saluto da andy

Club

Predefinito COMMAND & CONQUER - LISTA DEFINITIVA TEAM ISCRITTI

comunico la lista definitiva dei team iscritti al torneo

bat lang brescia
    blacks & tiny milano
    katana mogliano veneto
    orsi wargame udine
    pota group brescia
    ram als savona
    teschi vicenza
    tommy gun gorizia/trieste
    22° sas rescue team novate milanese
    wolflings milano

la lista verrà eventualmente riaperta in caso di eventuali defezioni: comunicheremo tempestivamente eventuali ulteriori posti disponibili.

un caloroso grazie per l'entusiasmo che ha suscitato il nostro torneo: siamo sicuri che le aspettative saranno premiate !
    un saluto da andy

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

ho visto che hai fatto il pieno , mi manderesti comunque le info se possibile , potrebbe interessarci in caso si liberasse qualche posto .

gttano@libero.it

ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

azz peccato che siano già finiti i posti. vi serve per caso un po di gente per la difesa?

Club

Predefinito

per tatano:
    ti ho inviato comunque la scheda informativa. se dovesse liberarsi qualche posto (sarà difficile) ti informerò. altrimenti, tieniti pronto per l'edizione successiva (speriamo settembre 2006, se ce la facciamo).

per kaine
    grazie, kaine, al momento i ranghi dovrebbero essere a posto, ma (visto che manca qualche mese) non si sa mai: ti terrò presente se avremo bisogno di una mano (con molto piacere: vitto e alloggio a nostre spese!).

grazie e ciao a tutti
    andy

Club

Predefinito

legione x comunica che sono definitivamente chiuse e confermate le iscrizioni al torneo “command & conquer – episode 1” che si svolgera’ in friuli il 22-23 aprile 2006 (patrocinato dallo csen).

confermiamo che le squadre partecipanti sono (in ordine alfabetico):
    - 22° sas rescue team novate milanese (mi)
    - bat lang brescia
    - blacks & tiny milano
    - katana mogliano veneto (tv)
    - orsi wargame udine
    - pota group brescia
    - ram als albenga (sv)
    - teschi vicenza
    - tommy gun monfalcone (go)
    - wolflings milano

avviso per tutti i club in “lista d’attesa” per la seconda edizione (settembre)
    ricordo a tutte le altre squadre in “lista d’attesa” che stiamo lavorando anche per allestire la seconda edizione (“episode 2”), che quasi sicuramente si svolgerà a fine settembre 2006.

questi club riceveranno un nostro specifico invito scritto (via mail) all’incirca nel mese di giugno, con tutti i dettagli della nuova missione, e potranno quindi (se vorranno) confermare la loro “preno-
    tazione”. chi non confermerà il posto, lascerà spazio ad altre squadre (ovviamente nei limiti dei posti disponibili).

a tutti voi un sincero ringraziamento per il grande interesse e la grande partecipazione che il nostro torneo sta suscitando, augurandoci di farvi divertire tutti al massimo !

andy & tutta la legione x

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.