hem piccolo problema, come fa poi il pressore ad agire se non dal basso? otterrebbe cmq una pioggia di pallini verso il suolo...
il nel p90 i pallini vengono versati dall'alto.. ma il pressore è nella stessa posizione di un asg normale...
In attesa della conferma e-mail
una soluzione potrebbe essere di montare per ogni gearbox un motorin del drumak star, o qualcosa di simile

si potrebbe fare in modo che tutti i gruppi hop up fossero orientati con l' imbocco verso il basso.
prendi poi 5 caricatori elettrici dalla a&k per minimi e con dei tubicini porti i bb agli hop up...
essendo anche ad attivazione sonora, serebbe semplicissimo... e risolveresti il problema della traiettoria...
il progetto è irrealizzabile.. dovresti farti fare i pezzi appostitamente...

e potresti usare anche i g box della minimi a&k .. con quelli sarebbe davvero semplice. forma regolare, motorino integrato e grande robustezza meccanica...
ma lo sai che era venuta la stessa insana idea a me?? io avevo pensato di mettere i gb a stella, orientati con l'hop up verso il centro e fare un unico caricatore cilindrico da mettere al centro della stella. praticamente una specie di minigun. avevo tirato su anche un mezzo progettino, costituito da un telaio ad anello sul quale montare i gb e delle rotaiette all'interno del telaio nel quale far scorrere il caricatore (cilindrico)...insomma la solita sega mentale. se ho tempo te lo posto (ho già tanto da fare in cad :-p