Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: un g36k bestiale....

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

non colorare le impugnature ha un suo perchè... evita che ti lasci il colore sulle mani o sui guanti :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mooolto carino...ma se nn pitti anke l'impugnatura.... :d

Spina
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

tanto ce lo in mano e nn si vede xd.... cmq, a potenza ieri a un torneo abbiamo fatto 3 misurazioni al cronografo:

99 , 97, 85 m\s (pallini usati 0,23g)
    grazie all'ultima misurazione, il mio fucile fa 1, 008 j.
    fortunatamente quelli che misuravano nn erano molto pratici con gli 0,23 , io mentre vedevo 99 e 97 mi stavo gia cagando sotto...
    eppure nn ha "quasi" nessuna modifica all'interno....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federik21 Visualizza il messaggio
    tanto ce lo in mano e nn si vede xd.... cmq, a potenza ieri a un torneo abbiamo fatto 3 misurazioni al cronografo:

99 , 97, 85 m\s (pallini usati 0,23g)
    grazie all'ultima misurazione, il mio fucile fa 1, 008 j.
    fortunatamente quelli che misuravano nn erano molto pratici con gli 0,23 , io mentre vedevo 99 e 97 mi stavo gia cagando sotto...
    eppure nn ha "quasi" nessuna modifica all'interno....

ma cosa mi tocca leggere....
    non sono belle cose da scrivere anche se la differenza e' minima...

Spina
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

che ho il fucile over j involontariamente? comunque sia è strano che sia over solo con molla 90sp e testa antivuoto e canna di precisione (ho comunque visto fucili passare a 107-105 m/s, avessero usato gli 0,12?)
    Ultima modifica di federik21; 21/04/2008 a 13:52

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

no,
    per cominciare 99 m/s con gli 0,23 sono 1,13 j quindi non poco fuori e poi tu a mio avviso avresti dovuto dirlo...non averlo detto equivale a barare.

Spina
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

si ma nn è strano che con una modifica del cavolo faccia veramente 99m\s? secondo me è improbabile, c'era qualcosa che nn andava nella macchina... poi hanno fatto 3 prove apposta... e se alla fine la media era de 1,008(che loro nn hanno calcolato, hanno giusto lasciato passare dopo i tre tiri), calcolando l'incertezza assoluta sto intorno al j, nn farlo passare per uno 0,01j mi sembrerebbe veramente una boiata...un minimo di tolleanza. da 1j a 1,01 non è che cambi molto...

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora, quando si cronografa prima di una gara non si fa " la media" . tutti i tiri devono essere sotto il j.
    tu hai fatto un tiro a 1,13 che non e' 1,0001 quindi il tuo fucile e' over j .
    c'e' poco altro da dire...

Spina
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

il fatto è che ha fatto i 2 tiri a 99, 97 e poi altri 2-3 cosi a buffo a 85-87 ecc
    contando quei tre tiri l'energia era quella. tocca prendere un crono e farsele prima ste prove, perche se mi va over mi cambio la molla, cosi prendo un po piu di raffica, e sinceramente mi alletta di piu.

poi, la media l'ho fatta io, per vedere quanti j faceva.

edit: emmm... scusate... quelle misurazioni erano a 0,20g... ho telefonato al mio amico per parlare de sta discussione, e allora era uscito fuori che,visto che lui che mi ha caricato i pallini nel fucile, poichè stavo aiutando un compagno a smontare la sua minimi (che poi si è rotta) , si è sbagliato e mi ha caricato gli 0,20, dopo che io gli avevo detto,"mi raccomando, gli 0,23!" ma lui non aveva sentito.
    infatti ecco cosa nn tornava. una 90sp nn puo mandati a 1,10j! gia pensavo di dover riaprire tutto....
    Ultima modifica di federik21; 21/04/2008 a 14:51

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non andate ot che poi i mod chiudono il topic a federik
    cmq il fucile non è malaccio,anzi,ma a me i g36 pittati mi fanno un pò schifo...
    ciau

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads45149-un-g36k-bestiale....page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.