non colorare le impugnature ha un suo perchè... evita che ti lasci il colore sulle mani o sui guanti :d
non colorare le impugnature ha un suo perchè... evita che ti lasci il colore sulle mani o sui guanti :d
mooolto carino...ma se nn pitti anke l'impugnatura.... :d
tanto ce lo in mano e nn si vede xd.... cmq, a potenza ieri a un torneo abbiamo fatto 3 misurazioni al cronografo:
99 , 97, 85 m\s (pallini usati 0,23g)
grazie all'ultima misurazione, il mio fucile fa 1, 008 j.
fortunatamente quelli che misuravano nn erano molto pratici con gli 0,23 , io mentre vedevo 99 e 97 mi stavo gia cagando sotto...
eppure nn ha "quasi" nessuna modifica all'interno....
che ho il fucile over j involontariamente? comunque sia è strano che sia over solo con molla 90sp e testa antivuoto e canna di precisione (ho comunque visto fucili passare a 107-105 m/s, avessero usato gli 0,12?)
Ultima modifica di federik21; 21/04/2008 a 13:52
no,
per cominciare 99 m/s con gli 0,23 sono 1,13 j quindi non poco fuori e poi tu a mio avviso avresti dovuto dirlo...non averlo detto equivale a barare.
si ma nn è strano che con una modifica del cavolo faccia veramente 99m\s? secondo me è improbabile, c'era qualcosa che nn andava nella macchina... poi hanno fatto 3 prove apposta... e se alla fine la media era de 1,008(che loro nn hanno calcolato, hanno giusto lasciato passare dopo i tre tiri), calcolando l'incertezza assoluta sto intorno al j, nn farlo passare per uno 0,01j mi sembrerebbe veramente una boiata...un minimo di tolleanza. da 1j a 1,01 non è che cambi molto...
allora, quando si cronografa prima di una gara non si fa " la media" . tutti i tiri devono essere sotto il j.
tu hai fatto un tiro a 1,13 che non e' 1,0001 quindi il tuo fucile e' over j .
c'e' poco altro da dire...
il fatto è che ha fatto i 2 tiri a 99, 97 e poi altri 2-3 cosi a buffo a 85-87 ecc
contando quei tre tiri l'energia era quella. tocca prendere un crono e farsele prima ste prove, perche se mi va over mi cambio la molla, cosi prendo un po piu di raffica, e sinceramente mi alletta di piu.
poi, la media l'ho fatta io, per vedere quanti j faceva.
edit: emmm... scusate... quelle misurazioni erano a 0,20g... ho telefonato al mio amico per parlare de sta discussione, e allora era uscito fuori che,visto che lui che mi ha caricato i pallini nel fucile, poichè stavo aiutando un compagno a smontare la sua minimi (che poi si è rotta) , si è sbagliato e mi ha caricato gli 0,20, dopo che io gli avevo detto,"mi raccomando, gli 0,23!" ma lui non aveva sentito.
infatti ecco cosa nn tornava. una 90sp nn puo mandati a 1,10j! gia pensavo di dover riaprire tutto....
Ultima modifica di federik21; 21/04/2008 a 14:51
non andate ot che poi i mod chiudono il topic a federik
cmq il fucile non è malaccio,anzi,ma a me i g36 pittati mi fanno un pò schifo...
ciau![]()