le mini durano poco... e so poco performanti. adesso vi mandero una foto con lo spegnifiamma corto... e forse capirete perche è piu bello col lungo
le mini durano poco... e so poco performanti. adesso vi mandero una foto con lo spegnifiamma corto... e forse capirete perche è piu bello col lungo
ecco com'è con lo spegnifiamma corto
![]()
Ultima modifica di federik21; 06/04/2008 a 19:02
scusate l'ignoranza, ma le lipo nn hanno un alto voltaggio?
cmq, ormai l'opzione mettere le lipo è andata a donnine ( che poi necessitano di troppe attenzioni, che nn ho voglia di prendere).... nn so se vedi i fili che escono dal calcio... li ci va un fusibile e un attacco large appena mi arriva il portabatteria...
molto bello,ma secondo me non ha senso colorare il fucile e lasciare l'impugnatura le slitte laterali e il red dot non verniciati,poi come si dice "non è bello quel che è bello,ma è bello quel che piace!". un up per il tuo fucilozzo!!!
spegnifiamma, lascia quello lungo, per il resto e un bel fucile, e un g36 non a caso :-d
allora, il red dot nn lo pitto perche dovro metterlo sul mio prossimo fucile, un g36c per la cronaca (e penso che quello ancora piu dopo sara il g36, e quello ancora successivo il g36 da sniper che nn so manco il nome preciso).
poi, le slitte nn mi va di pitturarle perche mi piacciono troppo i numeretti incisi col laser, l'impugnatura nn volevo rovinare per sbaglio i simboli del selettore. ecco, magari sull'impugnatura prendero un grip verde.
g36 mania...comuqnue la versione da sniper e l'sl8 o l'sl9 (lo producono la star e la classic army)