Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: M733 commando

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

lascialo originale...va benone cosi' fidati...ce l'ho pure io originale con una 9.6 1500 come batteria e spara bene...raffica veloce, pallini precisi quanto basta...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

che alla fine la devi mettere fuori ed è un pugno nell'occhio, però non devi stare a smadonnare con astine e mica astine, fusibili in mezzo ai piedi e amenità simili

le batterie mini tipo le 600 mah durano troppopoco...le custom tipole 1700 e le 1500 vanno dentro alle astine, ma non mi piacciono come batterie e, come dicevo, sono menose da inserire...

voglio poter cambiare una batteria al massimo in 15 secondi...

Spina L'avatar di --> SnIpeRwOlF <--
    Club

Predefinito

ragazzi posso ritenerla attendibile questa guida per modificare la mia asg ?

https://www.katana-tv.it/documenti/angolo_tecnico/manuali_asg_colt_by_katana.pdf[/url]

Club

Predefinito

.. un'altra cosa... con l' m773 commando che pezzi devo vedere per modificarlo quelli x m4 o m16 ??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

di entrambi se si parla di meccanica (escuso il cilindro)
    per il 733 per i pezzi fuori

cmq su un marui se cambi un pezzo ne cede un altro prima
    se non vuoi cominciare e non smettere piu di cambiare i pezzi
    lascia tutto come è o cambia tutto

Club

Predefinito

.. si infatti se dovessi cambiare la meccanica , la cambierei tutta...

Spina
    Club
    Band of Brothers Morlupo

Predefinito

riprendo questo vecchio post per fare una domanda sul 773, sto cambiando asg e volevo sapere se il fastidiosissimo gioco della canna e' risolto anche su questo modello o se e' risolto solo sulla versione 2006 dell' m4a1...grazie.

Spina
    Club
    sestoseals

Predefinito

ciao io ho un m733 marui che ho modificato da me,e devo dire che è un anno che l'ho modificato e va a ncora benissimo!le modifiche che gli ho fatto sono state di sostituire la molla con una della guarder da 90,pistone e testa antivuoto della systema,boccole in acciaio(il mio montava delle boccole in plastica),ho cambiato gli ingranaggi con ingranaggi rinforzati(mi sembra della g&g non ricordo,però ho preso degli ingranaggi che erano una via di mezzo tra i top e quelli meno performanti)ho sostituito lo spingi pallino e credo basta!!!comunque io uso batterie da 9.6v,ne ho presa una doppia della g&p da 2200mah che va benissimo.ah!l'ho presa da safarà.spero ti sia stato d'aiuto.ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

perchè modificare una asg che va come un orologio per guadagnare quei 5 metri (se sei bravi nel metterci le mani) ma rischiare di compromettere l'affidabilità di una casa cosi famosa??! a quanto ho capito sei nuovo, quindi devi sapere che la differenza non la fanno le asg (se legali) ma chi le usa !! quindi gioca e rigioca e modificalo quando avrai esperienza, questo è il mio consiglio...

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

lascia il marui originale, tara bene l'hopup, e divertiti..... non c'è altro da fare, tutto il resto è noia o inutile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.