Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: carica della batteria

  1. #11
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    lol caligola che bell quadratino rosso che hai

    come mai????

    hahahahahah

    sei un grande

  2. #12
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    perche' prendo in giro quelli con la firma lunga

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klamis Visualizza il messaggio
    ti posso dire: chi lo può dire? il fatto che sia rimasta ferma per 15 gg di sicuro ha comportato una scarica anche se lieve. io personalemtne i primi tempi che non avevo uno scarica batterie (poi me lo sono fatto da me) la mettevo in carica per una mezz' oretta prima di giocare. il fatto è che c'è gente che dice che facendo cosi le batterie non durano ma in fine e in fondo una batteria anche se trattata per bene, dura quanto una trattata male. non mi sono mai posto questi probelmi anche perche minimo un anno di durata è come dire obbligatorio. considerando quanto costano le batterie... preferisco non rimanere a secco in mezzo a un game. trai le tue conclusioni
    direi proprio di no io ne ho fregate 3 cosi

  4. #14
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    e' una rottura di coglioni lo so, pero' se ti prendi la briga di scaricarle quando torni a casa e ricaricarle solo il giorno prima della partita , con una carica di circa il 10 %/h dell'amperaggio ( es. sanyo fly 1600mha 10 ore a 160 mha/h) stai tranquillo che ti durano una vita. certo, la qualita' del caricabatteria influisce e non poco ma in ogni caso credo sia uno standard... l' importante e' che la scarica non sia completa ma che lasci una tensione del 10 % circa allinterno del pacco. con il classico scarica della marui , quando vedi il led diventare fiocco, stacca. e' empirico ma funziona.
    personalmente su un g3 uso la stessa sanyo fly da quasi 5 anni , il primo anno l'ho usato quasi tutte le domeniche e successivamente a rotazione con gli altri fucili... e' ancora perfetta.
    questo chiaramente vale per elementi di buona qualita'... le cineserie che ti mandano con i lowcost, hanno indicati valori fittizzi sia per voltaggio effettivo che per amperaggio( provate col tester) quindi, bisogna ridurre il tempo di carica.

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo
    Età
    44
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    763

    Predefinito

    kenny mi dispiace per te. io non ho avuto mai di questi problemi e questa mattina la g&p in questione andava da favola.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.