Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: carica della batteria

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

lol caligola che bell quadratino rosso che hai

come mai????

hahahahahah

sei un grande

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

perche' prendo in giro quelli con la firma lunga

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klamis Visualizza il messaggio
    ti posso dire: chi lo può dire? il fatto che sia rimasta ferma per 15 gg di sicuro ha comportato una scarica anche se lieve. io personalemtne i primi tempi che non avevo uno scarica batterie (poi me lo sono fatto da me) la mettevo in carica per una mezz' oretta prima di giocare. il fatto è che c'è gente che dice che facendo cosi le batterie non durano ma in fine e in fondo una batteria anche se trattata per bene, dura quanto una trattata male. non mi sono mai posto questi probelmi anche perche minimo un anno di durata è come dire obbligatorio. considerando quanto costano le batterie... preferisco non rimanere a secco in mezzo a un game. trai le tue conclusioni
    direi proprio di no io ne ho fregate 3 cosi

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e' una rottura di coglioni lo so, pero' se ti prendi la briga di scaricarle quando torni a casa e ricaricarle solo il giorno prima della partita , con una carica di circa il 10 %/h dell'amperaggio ( es. sanyo fly 1600mha 10 ore a 160 mha/h) stai tranquillo che ti durano una vita. certo, la qualita' del caricabatteria influisce e non poco ma in ogni caso credo sia uno standard... l' importante e' che la scarica non sia completa ma che lasci una tensione del 10 % circa allinterno del pacco. con il classico scarica della marui , quando vedi il led diventare fiocco, stacca. e' empirico ma funziona.
    personalmente su un g3 uso la stessa sanyo fly da quasi 5 anni , il primo anno l'ho usato quasi tutte le domeniche e successivamente a rotazione con gli altri fucili... e' ancora perfetta.
    questo chiaramente vale per elementi di buona qualita'... le cineserie che ti mandano con i lowcost, hanno indicati valori fittizzi sia per voltaggio effettivo che per amperaggio( provate col tester) quindi, bisogna ridurre il tempo di carica.

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

kenny mi dispiace per te. io non ho avuto mai di questi problemi e questa mattina la g&p in questione andava da favola.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.