lol caligola che bell quadratino rosso che hai
come mai????
hahahahahah
sei un grande
lol caligola che bell quadratino rosso che hai
come mai????
hahahahahah
sei un grande

In attesa della conferma e-mail
perche' prendo in giro quelli con la firma lunga![]()

In attesa della conferma e-mail
e' una rottura di coglioni lo so, pero' se ti prendi la briga di scaricarle quando torni a casa e ricaricarle solo il giorno prima della partita , con una carica di circa il 10 %/h dell'amperaggio ( es. sanyo fly 1600mha 10 ore a 160 mha/h) stai tranquillo che ti durano una vita. certo, la qualita' del caricabatteria influisce e non poco ma in ogni caso credo sia uno standard... l' importante e' che la scarica non sia completa ma che lasci una tensione del 10 % circa allinterno del pacco. con il classico scarica della marui , quando vedi il led diventare fiocco, stacca. e' empirico ma funziona.
personalmente su un g3 uso la stessa sanyo fly da quasi 5 anni , il primo anno l'ho usato quasi tutte le domeniche e successivamente a rotazione con gli altri fucili... e' ancora perfetta.
questo chiaramente vale per elementi di buona qualita'... le cineserie che ti mandano con i lowcost, hanno indicati valori fittizzi sia per voltaggio effettivo che per amperaggio( provate col tester) quindi, bisogna ridurre il tempo di carica.
kenny mi dispiace per te. io non ho avuto mai di questi problemi e questa mattina la g&p in questione andava da favola.