Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [HELP] G&P multimagazine catch per M4

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito [HELP] G&P multimagazine catch per M4

ciao a tutti,

recentemente, essendo mancino, ho montato il pulsante di sgancio caricatore ambidestro per m4 della g&p:

inizialmente, una volta montato, pareva funzionare senza problemi; invece alla prima prova in campo (durante la wr4) ho avuto un sacco di problemi, il caricatore pareva non agganciare per nulla, oppure altre volte sembrava agganciato ma poi con un minimo di vibrazioni (anche quelle durante lo sparo dell'asg) il caricatore si sganciava, costringendomi alla fine a tenere la mano dx sempre pressata su di esso.

qualcuno ha lo stesso pulsante e si è trovato con gli stessi problemi?
    potete suggerirmi qualche soluzione?

vorrei tenerlo, perchè per me è ottimo, mi permette di gestire lo sgancio con l'indice della mano sx (come dovrebbe essere), ma se non risolvo, dovrò tornare all'aggancio di serie.

ciao!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

intanto controlla che il dentino di sgancio combaci con la finestrella del caricatore, se è si ma il problema è che il dentino non srriva a tenerlo dovresti limare per farlo arrivare di più dentro la finestrella.
    di più non so dirti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova ad allargare un attimino le finestrelle dei caricatori cosi da rendere piu "grande" il punto d'aggancio

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

@ mario ck, grazie!
    farò subito la prova. :d

@ tex zen: ci stavo pensando, ma sono un po' restio a fare modifiche permanenti ai caricatori (tutti guarder...), perchè se poi non è quello, mi ritroverei con dei caricatori rovinati.

ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma ke rovinati, per aprire la finestrella ti basta un cacciavite, pian pianosforzi le pareti in maniera da allargare la profondità della finestrella

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

io l'ho fatto 1000 volte e non rovini niente fai come dici tex o un cacciavite o un taglierino.

ciao tex.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

io anche ho lo stesso identico problema, ancora irrisolto. proverò anch'io ad allargare la finestrella dei caricatori?
    poi vi faccio sapere. grazie.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

niente, non funziona ugualmente. i caricatori ballano ancora troppo. credo che mi sacrificherò e prenderò un magazine catch non ambidestro.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ciao mario!!!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

adesso non ho l'asg per le mani (sta facendo il viaggio di ritorno dopo la wr4), appena l'avrò per le mani proverò.

tex, adesso ho capito... ma guardando come si agganciavano i caricatori quando mi si è presentato il problema, mi pareva che fosse più dovuto al fatto che la finestrella non arrivava abbastanza in fondo da agganciare completamente.

sul sito di saddafà, per un articolo simile di altra marca, c'è il commento di un utente che parla di eccessiva morbidezza della molla... verificherò anche quello.

ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads45113-HELP-G-amp-P-multimagazine-catch-per-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.