Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92

Discussione: My H&K 416 DR145RS

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eccezionale! mi piace un sacco la scelta della colorazione tan per gli accessori e dopo 5 anni di servizio lo scolorimento naturale lo rende ancora più bello... io, alla fine, ho optato per le tacche originali presenti sul 416 C (che mi devono ancora arrivare) da montare sul D.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a.iaqui, effettivamente mano mano che lo uso sta diventando sempre meglio... grazie per i complimenti... anche io sono indeciso sulle tacche, volevo mettere le troy ind tan per fare contrasto ma effettivamente non sono le "sue tacche", quella anteriore ormai pochi modelli c'è l hanno abbattibile e la posteriore originale essendo alta mi spostava troppo in avanti l acog... sono indeciso sul davarsi... appena arrivano le tue ci do un occhio se metti 2 foto...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho da poco fatto fare una revisione meccanica al 416, che ne dite dei pezzi montati, avete consigli?
    Con il crono esce a 0,93 con gli 0,23bb, noto un rosata leggermente più grande nell' ordine dei 30mt.

- Synthesis - Testa pistone cuscinettata doppio oring antivuoto ergal
    - Synthesis - Pistone Nylon blu con 7 denti in acciaio, ultimo rinforzato
    - SRC - Asta gudiamolla cuscinettata Gen2 in avional blu
    - Mauri - Gommino Hop Up

Tutto il resto originale VFC, il 416 è la versione del 2009, la prima con problemi al selector plate (rimaneva in full auto)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco fatto fare una revisione meccanica al 416, che ne dite dei pezzi montati, avete consigli? Con il crono esce a 0,93 con gli 0,23bb, noto un rosata leggermente più grande nell' ordine dei 30mt. - Synthesis - Testa pistone cuscinettata doppio oring antivuoto ergal - Synthesis - Pistone Nylon blu con 7 denti in acciaio, ultimo rinforzato - SRC - Asta gudiamolla cuscinettata Gen2 in avional blu - Mauri - Gommino Hop Up Tutto il resto originale VFC, il 416 è la versione del 2009, la prima con problemi al selector plate (rimaneva in full auto)
    Cambia gommino ho dubbi che il tuo gommino sia realmente Marui se lo hai acquistato da poco, perché non si trova più e quelli che lo spacciano per Marui non lo è

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie Skype, attendevo una tua risposta!!!

comunque okay, su cosa posso andare? leggo che tu spesso usi Systema e oltretutto ero incuriosito dalla Magic Barrel, ho seguito parecchio e non so che fare...

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Cavolo complimenti!! Bellissimo! nelle prime foto era spettacolare! però ovviamente devi tenerlo come più piace a te!! Complimenti ancora !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

grazie Skype, attendevo una tua risposta!!! comunque okay, su cosa posso andare? leggo che tu spesso usi Systema e oltretutto ero incuriosito dalla Magic Barrel, ho seguito parecchio e non so che fare...
    Systema vai felice tutta la vita, poi anche g&g verde e molti si trovano bene anche con prometheus ma io non lo uso.
    Prendo quasi sempre il primo

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

okay, proviamo con questo gommino... valuterò la canna, dato che è una bella spesa...
    Per il resto secondo te i pezzi montanti vanno bene? o sono economici?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

okay, proviamo con questo gommino... valuterò la canna, dato che è una bella spesa... Per il resto secondo te i pezzi montanti vanno bene? o sono economici?
    Ah scusa non ti ho risposto per la canna, se riesci prendila e un primo prodotto te la consiglio.
    Per gli altri allora se vuoi il mio parere personale non ha senso togliere i pezzi bfc per rimpiazzarli con pezzi cinesi low cost. Se lo cambi metti mezzi che siano migliori se no tieni i vfc
    Naturalmente è in parere personale, tu quanto volevo spendere?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Skype,
    grazie della risposta, per la canna ci faccio un pensierino, per quanto riguarda i pezzi VFC dopo 5 anni sono già stati sostituiti, quindi il mio VFC ora è tutto originale tranne per queste cose:
    - Synthesis - Testa pistone cuscinettata doppio oring antivuoto ergal
    - Synthesis - Pistone Nylon blu con 7 denti in acciaio, ultimo rinforzato
    - SRC - Asta gudiamolla cuscinettata Gen2 in avional blu
    - Mauri - Gommino Hop Up (forse non Marui come mi hai spiegato)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

98

3

6

hk416

9

10

undefined

7332172726162912anpeqhttp:www.softairmania.itthreads45102-My-H-amp-K-416-DR145RSH&K416 killflashhk416foto35wwwwwwp
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.