Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126

Discussione: Ciao mi presento!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    aho' non per dirti niente.. ma in un topic nato per scherzare e fare i coglioni quali siamo.. intervenire con questi mattoni.. francamente è un po da vecchi!!! aho' scioglite un attimo .. sbattere in faccia il regolamento agli altri serve a qualcosa? no!
    se sei un moderatore applicalo.. se non sei un moderatore statte zitto.. chi ti da l'autorità di riprendere gli altri?? come se io me mettessi di punto in bianco a fare multe per divieto de sosta.. pure se ho ragione sai i cazzotti che ce becco??

berzeker lascia perdere...e inutile...finiamo con sto flames invece...che gia ne avevamo chiuso uno..chiudiamo anche questo e buona notte e sogni d'oro anche perche avete capito che non me piace.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

l'autorità la da il buon costume di seguire delle regole implicite che dovrebbero esser rispettate ogni qual volta si entra in un gruppo. soprattutto quando il gruppo è internet e le regole son ben note a tutti e scritte. è cosa che molti ultimamente si dimenticano di fare, purtroppo.
    la sfilza di 3\4 post uno dietro l'altro, di una riga, peraltro insensata, è noiosa, rompe i coglioni, disturba la lettura.
    in questa versione del vbulletin hanno inserito la funzione del multiquote apposta per i ritardati o gli sfaticati che non sanno fare quote multipli nello stesso post a mano. porca troia, volete usarlo? è così difficile?

tanto non è che se aumentate il postcounter diventate dei, trombate di più o vincete un premio diverso dal mongolone d'oro di merda* da mangiare

* inteso come materiale di cui è composto asd
    Quote Originariamente inviata da farearte Visualizza il messaggio
    mi domando:
    ma se si chiamava antonio88 facevate 10 pagine di post?
    amazzate come state è proprio vero che tira più un pelo di topa che una mandria di buoi!
    se era antonio88 probabilmente sì.. almeno alcuni frequentatori del forum

annuccia, se parti vfp1 auguri, buona fortuna e ben per te :d
    la notte non è fatta per dormire, ovvio che si spamma qua e là, se non c'è di meglio da fare

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

vabbè pace

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bhe, berseker, nessuno mi da l'autorità per fare le multe (leggi: prendere provvedimenti) ma l'autorità per lamentarsi l'hanno tutti... e gliela da quella pappa grigia che c'hanno in testa. poi ci si può lamentare per cavolate o per cose sacrosante... dipende dal tipo di pappa. :d
    quindi, mi lamento, protesto, mi incazzo e sbraito. anche se non servirà a nulla.
    anzi, magari serve proprio a non fare intervenire i mod.. che hanno il loro sacrosantissimi cazzi da gestire.

per il resto si.. sono abbastanza vecchio dentro. non ci posso fare niente.
    it's my way!

herbal

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

lo so infatti hai l'impulso irresistibile di firmarti herbal nonostante sia scritto sul tuo avatar!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

vabe', visto che ormai annuccia si e' presentata... e ormai qua lo spam regna incontrollato, chiudo questo thread.

via! tutti fuori dai piedi! ora!

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.