l'autorità la da il buon costume di seguire delle regole implicite che dovrebbero esser rispettate ogni qual volta si entra in un gruppo. soprattutto quando il gruppo è internet e le regole son ben note a tutti e scritte. è cosa che molti ultimamente si dimenticano di fare, purtroppo.
la sfilza di 3\4 post uno dietro l'altro, di una riga, peraltro insensata, è noiosa, rompe i coglioni, disturba la lettura.
in questa versione del vbulletin hanno inserito la funzione del multiquote apposta per i ritardati o gli sfaticati che non sanno fare quote multipli nello stesso post a mano. porca troia, volete usarlo? è così difficile?
tanto non è che se aumentate il postcounter diventate dei, trombate di più o vincete un premio diverso dal mongolone d'oro di merda* da mangiare
* inteso come materiale di cui è composto asd
se era antonio88 probabilmente sì.. almeno alcuni frequentatori del forum
annuccia, se parti vfp1 auguri, buona fortuna e ben per te :d
la notte non è fatta per dormire, ovvio che si spamma qua e là, se non c'è di meglio da fare![]()
bhe, berseker, nessuno mi da l'autorità per fare le multe (leggi: prendere provvedimenti) ma l'autorità per lamentarsi l'hanno tutti... e gliela da quella pappa grigia che c'hanno in testa. poi ci si può lamentare per cavolate o per cose sacrosante... dipende dal tipo di pappa. :d
quindi, mi lamento, protesto, mi incazzo e sbraito. anche se non servirà a nulla.
anzi, magari serve proprio a non fare intervenire i mod.. che hanno il loro sacrosantissimi cazzi da gestire.
per il resto si.. sono abbastanza vecchio dentro. non ci posso fare niente.
it's my way!
herbal
lo so infatti hai l'impulso irresistibile di firmarti herbal nonostante sia scritto sul tuo avatar!!

vabe', visto che ormai annuccia si e' presentata... e ormai qua lo spam regna incontrollato, chiudo questo thread.
via! tutti fuori dai piedi! ora!![]()