Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126

Discussione: Ciao mi presento!!!

  1. #111
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    non mi sono spiegato.. io non sono d'accordo con nessuno.

    io vengo su un forum per distrarmi e leggere interventi interessanti di persone che spesso reputo miei amici.
    ci sono tante persone che reputo poco interessanti e comunque ho piacere nel leggere i loro interventi, visto che sono la proverbiale altra campana. ignorare la gente è molto maleducato.

    ma che chi non ha niente da dire si diverta a imbrattare con fiumi di minchiate il forum che frequento mi da fastidio, de facto rendendomi impossibile tollerare la situazione. sopratutto per questo tuo attggiamento da impunito.

    ci sono regolamenti, sai?
    regolamenti che parlano chiaro.

    quelli del forum ad esempio.

    regolamento di sam:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?p=101631


    netiquette:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=1612

    dimostra di saper leggere, oltre che scrivere... datti una regolata e comincia a rispettare gli altri. sono molti gli utenti che non sopportano lo spam.
    io, non sono disposto a fare eccezioni per te.

    la prima regola della buona educazione è innanzitutto quella di non disturbare... e tu spesso disturbi, non fai altro apparentemente.

    questo forum c'è da tanto tempo, e da tanto tempo si cerca di convivere tranquillamente, tutti insieme. se sai che qualcosa da fastidio non dovresti continuare.
    non è un tuo diritto rompere le scatole. e' un tuo dovere essere educato e moderarti.
    e non ci dovrebbero essere mod o admin a dirtelo, ma la tua coscienza... fatti un esame e ricordati di tutte quelle volte che altri utenti ti hanno espresso il loro malcontento.

    sii educato... piantala!

    herbal

  2. #112
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito


  3. #113
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    allora ci sei... io pensavo ci facessi solo.

    come volevasi dimostrare. che porcheria.

  4. #114
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito ciaooo

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    mamma mia ragazzi.. siete allupatissimi!
    secondo me annuccia è il secondo account di maciste.. ormai le prova tutte pur di trasformare sam in un covo di spammoni.

    tornando seri,

    hai già giocato qualche volta?
    qui su sam potrai certamente trovare tante persone che condividono questa passione e un bel po di trucchi e consigli per cominciare con il piede giusto.

    benvenuta e buona fortuna nel mondo del soft air.

    a presto.

    herbal

    no non ho mai provato....xò ho trovato un club vicino casa mia!! e a pokissimi km e devo solo capire dove si trova!!!! ah che bello!! però ho un problemino...forse lo scoperto un pò troppo tardi,xkè a settembre,probabilmente dovrei partire...per il vfp1.........:-d:-d:-d

  5. #115
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da annuccia89 Visualizza il messaggio
    però ho un problemino...forse lo scoperto un pò troppo tardi,xkè a settembre,probabilmente dovrei partire...per il vfp1.........:-d:-d:-d


    ho mio dio il tuo sogno si avverà?:-d

  6. #116
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maciste Visualizza il messaggio
    hehhehe ragazzi anna e fidanzata....e penso propio che il tuo boy e molto geloso

    beh si lo e moltooooooo!!! potrebbe fa na strage!!! ihihih

  7. #117
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    allora ci sei... io pensavo ci facessi solo.

    come volevasi dimostrare. che porcheria.

    intanto io non mi sono permesso di offenderti...quindi moderati e statti calmino ...prima di dire qualcosa a me lavati la bocca
    e mo me so rotto di fare flames

    ciao

  8. #118
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    beh ragazzi avete scritto un milione di cose!! non posso risp a tutti...starei qui na giornata!! mamma mia!! ma qsta notte siete stati qui a scrivere? wow....ihihihih!! no dai scherzo!

  9. #119
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    maciste per il bene del forum e non è la prima volte finiscila di spammare e di essere scortese, non mi fare incavolare herbal.

    ripeto finiamola di spammare o già segnalato la discussione.

  10. #120
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegato.. io non sono d'accordo con nessuno.

    io vengo su un forum per distrarmi e leggere interventi interessanti di persone che spesso reputo miei amici.
    ci sono tante persone che reputo poco interessanti e comunque ho piacere nel leggere i loro interventi, visto che sono la proverbiale altra campana. ignorare la gente è molto maleducato.

    ma che chi non ha niente da dire si diverta a imbrattare con fiumi di minchiate il forum che frequento mi da fastidio, de facto rendendomi impossibile tollerare la situazione. sopratutto per questo tuo attggiamento da impunito.

    ci sono regolamenti, sai?
    regolamenti che parlano chiaro.
    aho' non per dirti niente.. ma in un topic nato per scherzare e fare i coglioni quali siamo.. intervenire con questi mattoni.. francamente è un po da vecchi!!! aho' scioglite un attimo .. sbattere in faccia il regolamento agli altri serve a qualcosa? no!
    se sei un moderatore applicalo.. se non sei un moderatore statte zitto.. chi ti da l'autorità di riprendere gli altri?? come se io me mettessi di punto in bianco a fare multe per divieto de sosta.. pure se ho ragione sai i cazzotti che ce becco??

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.