Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126

Discussione: Ciao mi presento!!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

non mi sono spiegato.. io non sono d'accordo con nessuno.

io vengo su un forum per distrarmi e leggere interventi interessanti di persone che spesso reputo miei amici.
    ci sono tante persone che reputo poco interessanti e comunque ho piacere nel leggere i loro interventi, visto che sono la proverbiale altra campana. ignorare la gente è molto maleducato.

ma che chi non ha niente da dire si diverta a imbrattare con fiumi di minchiate il forum che frequento mi da fastidio, de facto rendendomi impossibile tollerare la situazione. sopratutto per questo tuo attggiamento da impunito.

ci sono regolamenti, sai?
    regolamenti che parlano chiaro.

quelli del forum ad esempio.

regolamento di sam:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?p=101631

netiquette:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=1612

dimostra di saper leggere, oltre che scrivere... datti una regolata e comincia a rispettare gli altri. sono molti gli utenti che non sopportano lo spam.
    io, non sono disposto a fare eccezioni per te.

la prima regola della buona educazione è innanzitutto quella di non disturbare... e tu spesso disturbi, non fai altro apparentemente.

questo forum c'è da tanto tempo, e da tanto tempo si cerca di convivere tranquillamente, tutti insieme. se sai che qualcosa da fastidio non dovresti continuare.
    non è un tuo diritto rompere le scatole. e' un tuo dovere essere educato e moderarti.
    e non ci dovrebbero essere mod o admin a dirtelo, ma la tua coscienza... fatti un esame e ricordati di tutte quelle volte che altri utenti ti hanno espresso il loro malcontento.

sii educato... piantala!

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

allora ci sei... io pensavo ci facessi solo.

come volevasi dimostrare. che porcheria.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ciaooo

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    mamma mia ragazzi.. siete allupatissimi!
    secondo me annuccia è il secondo account di maciste.. ormai le prova tutte pur di trasformare sam in un covo di spammoni.

tornando seri,

hai già giocato qualche volta?
    qui su sam potrai certamente trovare tante persone che condividono questa passione e un bel po di trucchi e consigli per cominciare con il piede giusto.

benvenuta e buona fortuna nel mondo del soft air.

a presto.

herbal

no non ho mai provato....xò ho trovato un club vicino casa mia!! e a pokissimi km e devo solo capire dove si trova!!!! ah che bello!! però ho un problemino...forse lo scoperto un pò troppo tardi,xkè a settembre,probabilmente dovrei partire...per il vfp1.........:-d:-d:-d

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da annuccia89 Visualizza il messaggio
    però ho un problemino...forse lo scoperto un pò troppo tardi,xkè a settembre,probabilmente dovrei partire...per il vfp1.........:-d:-d:-d

ho mio dio il tuo sogno si avverà?:-d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maciste Visualizza il messaggio
    hehhehe ragazzi anna e fidanzata....e penso propio che il tuo boy e molto geloso

beh si lo e moltooooooo!!! potrebbe fa na strage!!! ihihih

Club
    non affiliato

Predefinito

allora ci sei... io pensavo ci facessi solo.

come volevasi dimostrare. che porcheria.

intanto io non mi sono permesso di offenderti...quindi moderati e statti calmino ...prima di dire qualcosa a me lavati la bocca
    e mo me so rotto di fare flames

ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh ragazzi avete scritto un milione di cose!! non posso risp a tutti...starei qui na giornata!! mamma mia!! ma qsta notte siete stati qui a scrivere? wow....ihihihih!! no dai scherzo!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

maciste per il bene del forum e non è la prima volte finiscila di spammare e di essere scortese, non mi fare incavolare herbal.

ripeto finiamola di spammare o già segnalato la discussione.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

non mi sono spiegato.. io non sono d'accordo con nessuno.

io vengo su un forum per distrarmi e leggere interventi interessanti di persone che spesso reputo miei amici.
    ci sono tante persone che reputo poco interessanti e comunque ho piacere nel leggere i loro interventi, visto che sono la proverbiale altra campana. ignorare la gente è molto maleducato.

ma che chi non ha niente da dire si diverta a imbrattare con fiumi di minchiate il forum che frequento mi da fastidio, de facto rendendomi impossibile tollerare la situazione. sopratutto per questo tuo attggiamento da impunito.

ci sono regolamenti, sai?
    regolamenti che parlano chiaro.
    aho' non per dirti niente.. ma in un topic nato per scherzare e fare i coglioni quali siamo.. intervenire con questi mattoni.. francamente è un po da vecchi!!! aho' scioglite un attimo .. sbattere in faccia il regolamento agli altri serve a qualcosa? no!
    se sei un moderatore applicalo.. se non sei un moderatore statte zitto.. chi ti da l'autorità di riprendere gli altri?? come se io me mettessi di punto in bianco a fare multe per divieto de sosta.. pure se ho ragione sai i cazzotti che ce becco??

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.