Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: help raffica ak

  1. #1
    Spina L'avatar di bengalino
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    487

    Predefinito help raffica ak

    ciao a me nn funziona + laraffica dell'ak!!!

    fa singolo e basta che può essere???
    Ultima modifica di bengalino; 04/04/2008 a 19:47

  2. #2
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    ciao, innanzitutto ti chiedo di editare il titolo del post con uno più esplicativo di modo che chi sia esperto di ak vada a colpo sicuro sul tuo topic.
    poi volevo chiederti, di recente lo hai smontato? e/o laciato il gb con i contatti in un posto umido?

  3. #3
    Spina L'avatar di bengalino
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    487

    Predefinito

    ciao ero di fretta e nn sono riuscito a fare di meglio cmq manualmente funziona la raffica, è meccanicamente che nn si sposta il pezzettino che fa fare la raffica vicino al grilletto...(nn so come definirelo^_^)
    cmq nn è stato tenuto all'umido

  4. #4
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    in che senso manualmene funziona? cmq ti consiglio di smontarlo o farlo smontare dal mecca del tuo club in modo da riassetare gli ingranaggi del selettore di tiro(il pezzo strano sopra il grilletto )

  5. #5
    Spina L'avatar di bengalino
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    487

    Predefinito

    nel senso che muovendolo con la mano fa la raffica ma il selector plate quello che dovrebbe muoverlo nn lo fa....xkè?
    nessuno ha l'esplosodel gearbox dell'ak?

  6. #6
    Spina L'avatar di bengalino
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    487

    Predefinito



    questo è il pezzo che nn si muove...

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bengalino Visualizza il messaggio


    questo è il pezzo che nn si muove...
    quello in raffica deve essere fermo,serve solo per fare il comlpo singolo.ciao

  8. #8
    Spina L'avatar di bengalino
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    487

    Predefinito



    e allora qual'è il corretto metodo di montaggio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.