la mia beretta non riesce a scarrellare praticamente scarrella ma poco non riesce a caricare il colpo ed il rumore è come se scarica con poco gas
la mia beretta non riesce a scarrellare praticamente scarrella ma poco non riesce a caricare il colpo ed il rumore è come se scarica con poco gas
dai una lubrificata generale(anche alla valvola), magari è solo questo!
provo
non funzia
up
nn è che ti sta finendo la bombola di gas e c'è poca pressione?
succede spesso nella stragrande maggioranza delle pistole kwa (ho visto di persona su una g18, una g23 e due m9).
esattamente, devi:
1) smontare il carrello e lubrificare le guide
2) estrarre la valvola in alto nel caricatore, metterla in un panno e lubrificarla (io le faccio letteralmente il bagno), asciugarla (poco) e rimontarla.
3) rimontare il tutto e fare qualche tiro
il fatto è che scarrella proprio poco
ma hai provato a fare quello che ti ho detto?
il fatto che non scarrella (o che scarrella poco) è sintomo di una mancanza di pressione del gas, che quindi non riesce a vincere la tensione della molla di richiamo del carrello. essenzialmente può essere dovuto a uno di questi motivi:
1) gas non in pressione (cosa che accade solo se il gas sta finendo, infatti la pressione, a volume costante, dipende dalla quantità di gas nel serbatoio)
2) valvola non lubrificata (che, strisciando, rende maggiore l'aderenza tra le pareti della stessa, impedendo alla quantità necessaria di gas per scarrellare di uscire, quindi solo in minima parte, per cui, di fatto, riesce a scarrellare quel "poco" che vedi).
detto questo, segui i passaggi detti nel post precedente, e poi riferisci i risultati.
Ultima modifica di Lennox; 05/04/2008 a 10:00
usa il gas invernale....